• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/08 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chicharito

New member
Buongiorno a quanti passano per questa discussione!

Siamo un piccolo gruppo di 4 persone in partenza per Panorami d'Oriente a Settembre. Siamo 4 amici, 3 dei quali alla loro prima esperienza in crociera. Vorremmo organizzare un gruppo per condividere le escursioni durante la crociera, approfittando di un pacchetto economico trovato su internet e proposto da un'agenzia: sono 103€ per 5 escursioni, ma creando un gruppo avremmo l'occasione di personalizzare tutti gli itinerari senza dover seguire il percorso standard, che magari stufa un po'.

Il gruppo è aperto a tutti e di qualsiasi età!
Possiamo organizzarci qui oppure potete contattarmi via mail.
Spero che rispondiate in molti!

Ciao!
 

Maxmax

New member
2013/09/08 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

2013/09/08 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

Salve a tutti, io e mia moglie con un bimbo di 5 anni partiremo da venezia l'8 settembre 2013 con costa fascinosa per panorami d'oriente.
Mi piacerebbe sapere e conoscere qualcuno che fa la stessa nostra crociera
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maxmax

New member
2013/09/08 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

2013/09/08 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

Salve a tutti, io mia moglie e il mio bimbo di 5 anni partiremo per la nostra prima crociera l'8 settembre da Venezia con Costa Fascinosa ( Panorami d'oriente ), volevo sapere se ci sono altri che fanno lo stesso itinerario.
 

francycuo

New member
ci interessa visitare Istanbul e a tal scopo abbiamo giá preso accordi con un'agenzia del posto.Ci sono diverse recensioni positive.Cosí facendo risparmieremo un bel pó.per il resto delle escursioni ci arrangeremo come meglio potremo.abbiamo una bimba di 1 anno e nn ci sembra il caso di portarla a visitare scavi archeologici.vedremo giorno per giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top