• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di brianza14

  1. B

    Costa Fascinosa - Crociera 11/10/23 Opinioni

    Ti confermo che nella piscina coperta era presente una tavolata buffet con piatti differenti rispetto a quelli all'interno. Sull'imbarco veloce mi permetto di dissentire. Per le nostre diverse esperienze, se non hai l'imbarco privilegiato, i tempi sono sempre abbastanza lunghi.
  2. B

    Costa Fascinosa - Crociera 11/10/23 Opinioni

    Nel nostro caso orario 12.30 imbarco 15.40
  3. B

    Costa Fascinosa - Crociera 11/10/23 Opinioni

    Buonasera, anche noi eravamo su Fascinosa e condivido le osservazioni sul personale e sul buffet ma, in generale, anche il ristorante non ci ha entusiasmati anche se i piatti erano ben presentati. Abbiamo apprezzato la pulizia degli ambienti e della cabina. Le procedure di imbarco Costa...
  4. B

    MSc Opera o Costa Toscana

    Ciao, personalmente con itinerario equivalente sceglierei la nave più recente ossia Costa Toscana perché trovo MSC Opera una nave un po' datata.
  5. B

    Ravenna

    Fatto scalo con msc lirica. C'è la navetta organizzata da loro e costa 10 euro a persona
  6. B

    Biblioteca su msc Splendida

    ciao a tutti. qualcuno è stato recentemente su Splendida ed ha utilizzato la biblioteca ? Ci sono i libri tradizionali oppure ti danno e-reader ?
  7. B

    chi ben comincia ...sbaglia subito la sezione !!

    ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ho inviato il messaggio di presentazione nella sezione sbagliata (che disastro,l'ho scritto nella sezione critiche e suggerimenti, non so come fare ad eliminarlo e mi sono limitata a correggere il titolo). Ho scoperto il sito qualche tempo fa cercando...
Top