• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di ispidu

  1. ispidu

    Tzunami Sud Pacifico Cile Perù

    Ragazzi avete sentito del terremoto che ha colpito il Cile? Pare che si sia formato uno tzunami..
  2. ispidu

    Giordania - Petra

    La penso come te! Vediamo cosa riesco ad organizzare
  3. ispidu

    Giordania - Petra

    Son del parere che se i "disturbatori" in quei posti, decidono di svolgere azioni dimostrative coinvolgendo turisti stranieri, difficilmente vanno a domandarsi se i turisti sono di Costa o no. Se deve capitare ci sono le stesse probabilità che tu sia in escursione organizzata dalla nave o...
  4. ispidu

    Giordania - Petra

    Credi che le agenzie del.posto non siano affidabili. ?
  5. ispidu

    Giordania - Petra

    Quanto dici è sicuramente vero.....noi però avendo due giorni ad ashdod per due giorni vorremo rinunciare non a Gerusalemme ma alla visita di Masada e mar morto per visitare Petra....l'agenzia che ho contattato ha confermato che è possibile senza problemi.... cosi dicono loro... poi vedremo piu...
  6. ispidu

    Giordania - Petra

    Abbiamo due giorni in israele....credo che se troveremo un agenzia che ci porterà a Petra andremo....magari il primo giorno di scalo a hasdod in modo da non avere problemi per l orario di rientro in nave.
  7. ispidu

    Giordania - Petra

    che meraviglia ..... spero di riuscire ad arrivarci...suppongo meriti veramente
  8. ispidu

    Giordania - Petra

    Simy poi hai fatto questa crociera?
  9. ispidu

    Savona

    Sapetr se c'è qualche collegamento dal porto di Genova al terminal crociere di Savona? Sapete per abituarmi alla crociera io faccio il viaggio in nave con la tirrenia da Olbia. ...cosi da una bagnarola passo a una reggia galleggiante.
  10. ispidu

    Cucine NeroRomantica

    Pubblico le foto delle cucine della NeoRomantica....mi pare che nessuno le abbia mai pubblicate
  11. ispidu

    Capitali del Baltico 13 -25 luglio 2013

    Salve a tutti! Sono un neocrocierista, a luglio faro' la crociera "capitali del Baltico" con la Costa NeoRomantica......;) Avete consigli, informazioni, curiosità da darmi? Qualcuno di voi ci sara'?
Top