• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di marghe86

  1. M

    Attentato ad Istanbul

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/attentato-in-centro-a-istanbul-un-kamikaze-fa-strage-nell-area-turistica_2153757-201602a.shtml
  2. M

    Brindisi

    perfetto! Qualcuno mi può indicare sommariamente che percorso seguire a piedi per visitare la città? Grazie
  3. M

    Ascensori prua

    Ciao! avrei una domanda.. gli ascensori di prua arrivano fino al deck 16? o si fermano al 15?
  4. M

    My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

    che meraviglia!! da restare a bocca aperta!! Mi sa che se la godono più i grandi questa crociera!! [smilie=saltellare[:con tutti questi dettagli da osservare..i bambini non fanno ora ad apprezzarli!! complimenti per le foto e l'entusiasmo che impieghi a raccontarci il tuo viaggio!!
  5. M

    Msc magnifica in ritardo?

    Sto aspettando con ansia la mia partenza tra qualche mese..nel frattempo seguo quasi tutti i giorni la mia futura nave [smilie=festa_03[1]:oggi ho notato che non è ancora arrivata a brindisi..che ci siano problemi? o sono cose di routine?
  6. M

    Brindisi

    salve! sarò a brindisi con la msc magnifica ad agosto.. intorno al porto c'è qualcosa da visitare? senza dover prendere pullman?
  7. M

    curiosità rigurado partenza del 12 aprile

    ciao! sto valutando di prenotare la mia seconda crociera... guardando un po' sul sito ho trovato questo http://www.msccrociere.it/it_it/Partenza-Crociere/Itinerario-Crociera-MSC-Magnifica-Tariffe.aspx?cruise_id=MA20150412VCEIST&ship_code=MA perchè non prevede il ritorno a venezia? scusate ma...
  8. M

    transfer msc padova/livorno

    qualcuno l'ha già preso? sa dove si ferma esattamente?
  9. M

    Posizione cabina

    grazie dannyt!
  10. M

    Posizione cabina

    sì ma faccio fatica rendermi conto dei metri...:? vorrei sentire un parere di qualcuno che ci è stato..
  11. M

    Posizione cabina

    qualcuno di voi è stato su un'interna? è molto piccola??
  12. M

    chiedo aiuto a chi ha prenotato con MSC

    ieri ho provato ad entrare nell'area del sito dedicata a chi ha prenotato per vedere la mia cabina...quindi ho trovato il n. di cabina, e il porto di partenza e arrivo... non ho trovato le escursioni e i pacchetti già prenotati...è normale??? Scusate ma sono alla prima crociera :)
  13. M

    Livorno

    veramente inizia a far salire dopo le 13??
  14. M

    Acqua salata?

    Ho cercato sul forum e ho trovato delle contraddizzioni...quindi volevo chedere..le piscine a bordo delle navi, sono tutte con acqua salata? anche quelle con idromassaggio? grazie
  15. M

    sembra quasi deciso...

    ad agosto 99% mi imbarcherò con la mia amica sulla msc orchestra!!! :) che ne dite come prima crociera? ho fatto una buona scelta? ora però chiedo a chi ci si è già imbarcato su questa nave...quali sono i posti migliori in questa nave?
Top