• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Contenuto recente di mauro2014

  1. mauro2014

    Costa Deliziosa 21/11/2025-11/04/2026 Giro del Mondo.

    Ci sono anch'io a seguirvi, buon mare
  2. mauro2014

    Momento amarcord...chi si ricorda?

    Sempre in riferimento alla crociera del 1995 Isole greche di Costa Classica, mio figlio di 7 anni, vestito da eroe greco in occasione di un evento a bordo
  3. mauro2014

    Momento amarcord...chi si ricorda?

    conservo tutto, sono anche un collezionista
  4. mauro2014

    Momento amarcord...chi si ricorda?

    1995 la terza crociera Costa con l'elegante Classica
  5. mauro2014

    Più è strano più è bello, o...buono?

    Prima di giudicare, bisogna assaggiare, mi offro volontario 😭
  6. mauro2014

    Facciamo il punto: il Forum e le crociere.

    Certamente la pubblicità ha dato il suo contributo a fare conoscere questo mondo, io lo conosciuto attraverso i cataloghi agli inizi degli anni 80. Si aspettava la telefonata dell'agente di viaggio per andare a ritirarlo. Leggendo si incomincia a sognare.
  7. mauro2014

    [LIVE] - Costa Favolosa - Panorami britannici e scozzesi - 1 settembre 2025

    Questa città ha una architettura che affascina, di una bellezza nordica, grazie di avere condiviso questo eccezionale viaggio.
  8. mauro2014

    [Live] MSC World Europa 7-14 settembre 2025 suite aurea

    Chi come me va a consumo, al ristorante troverà sempre l'acqua in bottiglia?
  9. mauro2014

    [LIVE] - Costa Favolosa - Panorami britannici e scozzesi - 1 settembre 2025

    È un piacere leggerti, in questa tappa hai raccontato la vera anima della Scozia, con castelli in pietra, una natura sempre verde, città a dimensione d'uomo, laghi misteriosi, ho sognato anch'io.
  10. mauro2014

    [LIVE] - Costa Favolosa - Panorami britannici e scozzesi - 1 settembre 2025

    Hai saputo immergerti nella cultura e storia del luogo in questo tour, complimenti.
  11. mauro2014

    [LIVE] - Costa Favolosa - Panorami britannici e scozzesi - 1 settembre 2025

    Newhaven, un luogo molto pittoresco, un reportage fantastico.
  12. mauro2014

    Facciamo il punto: il Forum e le crociere.

    Già, altri tempi, la crociera di battesimo è stato nel 83 sull' Eugenio Costa, per il classico viaggio di nozze, non c'erano le slot, ma c'era il bingo, momento di aggregazione tra i croceristi di varie nazionalità e cultura. Si respirava un'atmosfera non so come definire se non fiabesca. A...
  13. mauro2014

    [LIVE] - Costa Favolosa - Panorami britannici e scozzesi - 1 settembre 2025

    Noto che newcastle è un mix di storia e belezza. Una città che pulsa di energia.
Top