• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di Odino182

  1. Odino182

    problemi con il sito royal

    Ragazzi avete anche voi problemi ad accedere al my cruise e al cruise planner dal sito royal?
  2. Odino182

    2017/08/17 Anthem Of The Seas Caraibi Orientali

    Ciao a tutti, altri partono in questa data?
  3. Odino182

    2016/09/03 costa mediterranea adriatico e isole blu da trieste

    Ciaoo, chi parte da trieste? per me è la prima volta su una nave costa, ho sempre viaggiato con royal, spero di non rimanere deluso...
  4. Odino182

    Civitavecchia - Roma

    scusate ma mi sto leggermente confondendo , da google maps io vedo i pompieri in prossimità di una rotonda dove finisce via isonzo ed inizia via turco, mi sono perso qualcosa?
  5. Odino182

    Civitavecchia - Roma

    gentilmente mi puoi dare le coordinate su google maps? grazie
  6. Odino182

    Civitavecchia - Roma

    ragazzi mi serve il vostro prezioso aiuto,devo partire il 28/08 con la liberty da civitavecchia, fino ad oggi mi sono sempre servito del servizio autobus da napoli che mi accompagnava fin sotto la nave,servizio offerto da una società in collaborazione sempre con royal, questa società è defunta...
  7. Odino182

    2014/08/28 - liberty of the seas - mediterraneo occidentale

    ciao a tutti chi parte in questa data? a questo giro parto con mio cognato alla sua prima esperienza con royal, invece per me sono già ben 5 volte :)
  8. Odino182

    Haiti - Labadee

    scusate la spiaggia columbus cove è lontana dalla nave ? ci si arriva facilmente a piedi e sopratutto è gratuita o ci si arriva solo tramite escursione royal?
  9. Odino182

    2013/09/08 - Allure of the seas - caraibi occidentali

    Ciao a tutti, dopo 3 crociere nel nostro bel mediterraneo io e la mia fidanzata abbiamo deciso di provare questo bel gigante dei mari, prima di imbarcarci ci godremo 2 giorni a miami, sappiamo che il meteo a settembre non è dei migliori ma i giorni di ferie quelli sono :) Noi partiamo da roma...
  10. Odino182

    Genova

    per chi è già stato con la mariner a genova, volevo chiedere a che ora ritorna il battello da portofino? perchè leggo nelle descrizioni solo tardo pomeriggio ma non vieni specificato un orario.
  11. Odino182

    Save :)

    Buongiorno a tutti :o Spero di trovare tutte le informazioni che mi servono per la mia prima crociera e successivamente condividere con voi la mia esperienza di viaggio.
Top