• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prezzi MSC Crociere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oliver87

New member
Ciao a tutti! come scritto in altri post anche noi viaggeremo con MSC Fantasia partenza 27 luglio rientro 3 agosto, mi è venuto un dubbio sul prezzo non vorrei avere avuto una fregature paghiamo 1930 euro tutt' e due incluso assicurazione e tasse portuali....cosa ne dite?Help!!!E scusa te se ho scritto questo messaggio nel posto sbagliato, ma non sapevo dove scrivere

cabina interna bella, la più economica abbiamo scelto, poi siamo in viaggio di nozze e quindi credo abbiano apportato uno sconticino x vdn

Ultima modifica:
Allora ok e grazie mille per le risposte super celeri!!! Su questo forum sto raccogliendo un sacco di notizie utili.....e vi romperò con altri dubbi ;-) Grazie ancora!

Salve scrivo nuovamente per avere una delucidazione sui prezzi...passerò per la tirchia lo so :-D
Ho visto sul sito MSC che il prezzo della mia stessa crociera è stato diminuito....noi avevamo prenotato con anticipo (sei mesi prima) pensando che prima prenoti e prima risparmi (avvalendoci dell'offerta che il secondo paga la metà) non è vero?meglio attendere?, chiedo a voi che avete molta più esperienza di me! Così per la prossima crociera partiremo più informarti! Grazie ;-)

Salve scrivo nuovamente per avere una delucidazione sui prezzi...passerò per la tirchia lo so :-D
Ho visto sul sito MSC che il prezzo della mia stessa crociera è stato diminuito....noi avevamo prenotato con anticipo (sei mesi prima) pensando che prima prenoti e prima risparmi (avvalendoci dell'offerta che il secondo paga la metà) non è vero?meglio attendere?, chiedo a voi che avete molta più esperienza di me! Così per la prossima crociera partiremo più informarti! Grazie ;-)
Ciao, in generale se si e' una coppia spesso escono offerte più vantaggiose, non solo con MSC . Questa nuova offerta con lo sconto del 50% sulla seconda quota in effetti non è uscita a ridosso delle partenze, non si può definire un last minute, e per questo fa abbastanza indignare chi aveva prenotato in anticipo. Lo sconto non è applicabile alle triple/quadruple, quindi se occorre una cabina di questo tipo secondo me aspettare conviene poco. A me piace prenotare con molto anticipo, ma metto in conto che poi può uscire qualcosa di più conveniente (e' difficile, perché mi occorre una cabina quadrupla, e se trovo uno sconto non ci posso inserire magari il voucher per le spese a bordo che di solito acquisto nella crociera precedente, quindi tanto vale prenotare subito). Alle coppie e' risaputo che conviene aspettare.

Dopo una bella esperienza con Preziosa lo scorso giugno quest'anno era mia intenzione provare con Fantasia da Napoli sempre per il mese di Giugno. Siamo in 4 (2 adulti + 2 ragazzi under diciotto) e in sede di preventivo ho trovato un supplemento per "occupazione cabina multipla" pari a € 680. Non si tratta di due cabine ma di 1 quadrupla con balcone. Ma i ragazzi sotto i 18 anni non pagavano solo le quote fisse?

Scusate se mi intrometto, ho bloccato stasera una cabina con balcone (credo bella) 2 adulti ed una bimba di 2 prezzo finito 1145. E' un'affare? Dimenticavo partenza il 21 da Messina. Rispondetemi per favore domani la devo prendere, grazie.

Non hai specificato il mese e comunque non ha importanza visto che si tratta di cabina con balcone, il prezzo è più che ottimo.L nave è molto bella ,ci ho fatto 6 crociere eppure ogni volta che salgo mi emoziona.

Grazie Rita parto ora il 21 aprile, mi è sembrata una buona offerta considerando che Lo stesso periodo con Costa Fascinosa mi veniva sui 1600/1700€. Per risparmiare qualcosa mi dovevo affidare al last-minute, invece qui posso sistemarmi il viaggio con calma senza fregature di non partire alla fine. Per la categoria non so potrei salire, stasera sono andata tardi in agenzia ci sentiamo domani il balcone c'è! Hai qualche diario su Fantasia mi piacerebbe leggerlo, grazie.

Ottimo prezzo in rapporto anche alla tipologia di cabina, l'unica cosa è che nella MSC Fantasia vi sono alcune cabine con balcone esperienza bella con vista parzialmente ostruita e sono:8138,8140,8141,8142,8143,8144,8145 e 8147, comunque anche se la tua cabina fosse una di queste hai comunque sempre preso una bella offerta. Buon Mare...

Scusami Ettore perchè hanno la visuale un pò ostruita? Sono a centro nave...ti faccio vedere che l'offerta è proprio per queste cabine?!? Ahahah chi se ne frega incrocio le dita!

Non è detto,a Dicembre ho acquistato una interna bella garantita,mi hanno assegnato una balcone Fantastica al ponte 13 centro nave.

Sono andata tardi in agenzia e non ho avuto modo di scendere nei dettagli della cabina, ho solo bloccato l'offerta quando ho sentito il prezzo! Per il resto non mi importa tanto ma se per caso domani potrò scegliere la cabina vorrei qualche info in più, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.