• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Explora Journeys: nuove esperienze di destinazione nel Mediterraneo.

capricorno

Super Moderatore

Explora Journeys svela nuove esperienze di destinazioni nel Mediterraneo​

  • 28 marzo 2024
Esplora I

Explora Journeys ha annunciato oggi una nuova collezione di esperienze di destinazione nel Mediterraneo per il 2024.
Il nuovo programma fa parte della continua espansione della sua offerta in vista della stagione inaugurale nel Mediterraneo di Explora I ed Explora II, ha affermato la società in un comunicato stampa.
“Intraprendendo i nostri nuovi viaggi nel Mediterraneo, i viaggiatori hanno la possibilità di immergersi in un arazzo di ricca storia e culture vivaci. Dalle coste baciate dal sole dell’Italia alle gemme nascoste della Grecia, ogni esperienza è meticolosamente curata per svelare l’essenza dello spirito mediterraneo”, ha affermato Koray Savas, VP Hotel di Explora Journeys.
“Il nostro team ha creato con cura esperienze in ogni destinazione che arricchiranno i nostri ospiti e renderanno ogni viaggio davvero memorabile. Le esperienze sono pensate per gruppi intimi di 2-25 ospiti, con tempo per vivere incontri fuori dai sentieri battuti a un ritmo più lento. Il nostro obiettivo è offrire agli ospiti momenti indimenticabili, approfondendo il loro legame con queste destinazioni senza tempo”.
I punti salienti delle nuove esperienze di destinazione includono:
Rovigno, Croazia: Caccia al tartufo in Istria
Gli ospiti hanno la possibilità di unirsi ad una famiglia istriana di raccoglitori di tartufi per una caccia al tartufo nel loro bosco privato, accompagnati da cani appositamente addestrati.
Anche assaggiare prodotti artigianali al tartufo ed esplorare la città medievale di Montona, per ammirare le viste panoramiche sulla valle del fiume Quieto, fanno parte dell'esperienza.
Casablanca, Marocco: hammam e pranzo in un palazzo storico
Gli ospiti visiteranno la Moschea Hassan II, la più grande dell'Africa, e vivranno un'esperienza di hammam tradizionale utilizzando l'argilla delle montagne dell'Atlante.
Successivamente, si godono un pranzo in un palazzo storico nel cuore della Medina di Casablanca, assaporando la cucina marocchina.
Mykonos, Grecia: vigneti e villaggi di Mykonos
Un'esperienza per mostrare un lato diverso di Mykonos, gli ospiti si avventureranno in un vigneto biologico a conduzione familiare.
Lì impareranno la lavorazione del vino biodinamico e assaggeranno una selezione di vini abbinati a prelibatezze locali prima di tornare alla nave la sera.



Cruises Industry news.com
 

seismic

Well-known member
Sono spunti molto interessanti anche se immagino declinate per una clientela del segmento luxury. Non nego che mi toglierei lo sfizio di provare Exlplora, anche se devo terminare l’opera di assiduo convincimento di mio marito per la transatlantica sulla Queen Mary 😂
 
Top