• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere presenta il nuovo programma " Stay & Cruise" estate 2024.

capricorno

Super Moderatore

MSC Crociere presenta il programma "Stay & Cruise" dell'estate 2024​

  • 18 aprile 2024
MSC Mare

MSC Crociere ha annunciato il suo nuovo programma “Stay & Cruise” per l’estate 2024, offrendo agli ospiti la possibilità di estendere la loro navigazione di sette notti in un viaggio di nove o 10 notti, secondo un comunicato.
I pacchetti aggiuntivi sono disponibili per partenze su 11 navi MSC verso cinque destinazioni; Atene, Venezia, Roma, Miami e New York.
I viaggiatori possono aggiungere due pernottamenti con colazione prima o dopo il viaggio di sette notti in un hotel 4 stelle ad Atene, Venezia e Roma o in un hotel 3 stelle a Miami, oltre all'opzione per due o tre notti in un hotel 4- albergo stellato a New York.
Tutti i pacchetti “Soggiorno & Crociera” prevedono un'escursione di mezza giornata alla scoperta delle attrazioni della città.
I trasferimenti via terra dagli aeroporti agli hotel sono inclusi per gli ospiti che soggiornano prima della crociera e dall'hotel alla nave. Inoltre, per gli ospiti che soggiornano dopo la crociera, sono inclusi anche i trasferimenti dalla nave all'hotel e dall'hotel all'aeroporto.
L'offerta si applica alle navi MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Musica, MSC Seaside e MSC Seaview da Civitavecchia per un soggiorno prolungato a Roma prima o dopo una crociera.
Il pacchetto aggiuntivo per esplorare Venezia è disponibile prima o dopo la crociera a bordo di MSC Armonia, MSC Lirica e MSC Sinfonia da Marghera-Venezia. Inoltre, gli ospiti che navigano sulla MSC Opera, in partenza dal porto del Pireo, possono prolungare la loro vacanza ad Atene.
Il programma è disponibile per itinerari ai Caraibi a bordo della MSC Seascape con partenza da Miami con aggiunta di due giorni di permanenza in città.
Gli ospiti che viaggiano a bordo di MSC Meraviglia possono anche prolungare il loro viaggio pre-crociera a New York prima che la nave salpi.
Un pacchetto aggiuntivo per Istanbul sarà presto disponibile anche per il programma “Stay & Cruise” di MSC Crociere per l’inverno 2024-25.



Cruises Industry news. com
 

kami91

Well-known member
L'ho provata a Miami ( c'era solo una notte ) e mi sembra una soluzione molto, molto, molto intelligente
1) Ti permette di visitare il luogo da cui parti che spesso non fai in tempo a vedere se prenoti volo+cruise
2) Riduce gli spiacevoli problemi di orari improponibili di alcuni voli.

Mi aspetto che il sig. Aponte compri anche catene di Hotel per rendere questa soluzione più " pratica " :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Top