• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine MSC Divina

capricorno

Super Moderatore
Buonasera a tutti!
Ammetto di non aver letto tutti i post del forum (magari ne avessi il tempo, lo farei volentieri), e non so se è stato già chiesto, ma ho finalmente saputo che per la crociera di questa estate (11-18 agosto) mi hanno assegnato la stanza 12210 (siamo una coppia con una bimba). Mi pare di capire che ponte 12, a poppa siano belle cabine, sbaglio?
Non ci sono mica scialuppe o pannellature che riducano la vista? Insomma, ce lo si gode il balconcino?

Grazie mille in anticipo a tutti e a presto!

VS
Certo, le scialuppe sono laterali.
 

mely7581

New member
Buongiorno crocieristi...partiremo il 28 luglio con msc Divina da Civitavecchia..ci è stata assegnata la cabina numero 5048.
Poiché è la nostra prima crociera qualcuno sa dirci qualcosina della nostra cabina?
 

Antonio1978

Active member
Vero è un ponte molto tranquillo. Io sono stato nella 5013 della gemella Splendida ed era silenziosa e stabile. Mai avvertiti tremori della nave e mai sentito il mare.
 

Alexcv83

New member
Ciao a tutti, ho prenotato una crociera da Civitavecchia verso le isole greche per il 5/7. Mi e’ stata assegnata la cabina 10112 con balcone. Qualcuno sa dirmi se ha una visuale libera da scialuppe o cose simili?
 

Sandro 09

Well-known member
Su quella tipologia di nave non ci sono scialuppe che ostruiscono i balconi,al più i balconi del ponte 8 danno sul tetto delle scialuppe stesse,tu sei al 10 quindi.... Non ho sottomano il piano nave per dirti qualcosa in più
 

Alexcv83

New member
Qualcuno ha pernottato al ponte 13? Vorrei sapere se è un buon ponte o è rumoroso visto la presenza al piano sopra delle piscine, così almeno credo di aver letto
 

Dany68

Active member
Di solito le cabine sottostanti le piscine/buffet sono sempre più rumorose. Conviene sempre prenotare cabine con altre cabine sia sopra che sotto, se possibile.
 
Si confermo mai sotto piscine perché al mattino presto sentirai il rumore di sdrai e tavoli che vengono sistemati ma ancora peggio sotto alcune zone del buffet perché sentirai rumori di continuo
 

vallerano1970

New member
Buonasera. . E' la prima volta che scrivo e probabilmente sto sbagliando modo e sezione per rivolgere questa domanda. E di questo mi scuso.
Gentilmente potreste dirmi se la cabina Msc Divina n. 9030 che si trova a prua della nave, è una di quelle che ha il balcone caratterizzato dai vetri oppure ha il rivestimento di ferro che limita quindi i riflessi del sole. Grazie anticipatamente a chi potrà darmi questa informazione . Marco
 

Dany68

Active member
Buonasera. . E' la prima volta che scrivo e probabilmente sto sbagliando modo e sezione per rivolgere questa domanda. E di questo mi scuso.
Gentilmente potreste dirmi se la cabina Msc Divina n. 9030 che si trova a prua della nave, è una di quelle che ha il balcone caratterizzato dai vetri oppure ha il rivestimento di ferro che limita quindi i riflessi del sole. Grazie anticipatamente a chi potrà darmi questa informazione . Marco
Ciao, la cabina 9030 ha il balcone con la balaustra in metallo. Su YouTube c'è il video della 9020 che dovrebbe essere simile.
 
Top