Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io pensavo per il viaggio ad una cannuccia di gomma, altrimenti chiamata "ladra", dalla damigiana al finestrino tipo F1, per improvvisi attacchi di sete..Evvvai!!!! Io ho gia prenotato l'autobotte di prosecco piu la modifica della spinatura direttamente in cabina![]()
io pensavo per il viaggio ad una cannuccia di gomma, altrimenti chiamata "ladra", dalla damigiana al finestrino tipo F1, per improvvisi attacchi di sete..
prova con Dal Forno o Quintarelli, robetta a poco prezzo ;-)1 litro di Amarone 500 metri costa un BOTTO![]()
Anche a me manca, l'ho già messo in programma in una delle mie prossime crociere, farlo in compagnia sarebbe meglioIl Santuario di Montserrat mi manca, perché no..
Ciao Crocieristi, diciamo che dopo l'esperienza del decennale la stavo aspettando, vedo cosa c'è nei programmi di famiglia e lavoro e poi do conferma definitiva, ma farò di tutto per esserci.
Ciao Luigi sarà un piacere rivedervi.Ciao Crocieristi, diciamo che dopo l'esperienza del decennale la stavo aspettando, vedo cosa c'è nei programmi di famiglia e lavoro e poi do conferma definitiva, ma farò di tutto per esserci.