• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Amerigo Vespucci, bellezza senza tempo.

Su 2 articoli "vivereAncona" e " ilrestodelcarlino" hanno scritto che da domani 18 marzo. Per il resto tutti scrivevano che da oggi 17 , e quindi penso che alla fine da domani 18.
..18 marzo per Ancona..... Come riportato anche nel post precedente dal sito ufficiale.
E comunque, fare riferimento sempre alla pagina ufficiale.

Non funziona già da stamattina prima delle 8, non so se per le troppe richieste di visita al sito o se abbiano problemi di altro tipo

Esatto , anche io ho visto. Ma non funzionava neanche alle 5 di mattina . Oggi non e mai andato.

..18 marzo per Ancona..... Come riportato anche nel post precedente dal sito ufficiale.
E comunque, fare riferimento sempre alla pagina ufficiale.
Io volevo per Venezia oggi , ma visto che non va , ho pensato che e cambiato per domani 18....vedremo. tanto non va ...

Ora il sito funziona, ma dopo aver inserito tutti i dati ti esce la scritta

tour Vespucci.it ti dice

Riprova più tardi stiamo ricevendo molte richieste

Ora il sito funziona, ma dopo aver inserito tutti i dati ti esce la scritta

tour Vespucci.it ti dice

Riprova più tardi stiamo ricevendo molte richieste
e vero , ieri notte fino tardi non ha mai permesso registrarsi , neanche stamatina....su FB tutti sono lamentati che nessuno non si e registrato......

Io poco prima delle 19 sono riuscita a prenotare, anche se il sito funzionava parecchio a singhiozzo e così , senza accorgermi, ho prenotato per venerdì anziché per sabato. Devo annullare tutti gli appuntamenti in programma ma assolutamente la Vespucci ha la precedenza 🥲

Siamo stati ieri sera tutta la sera anche oggi. Niente . E stato impossibile registrarsi . Adesso gia scrive sold out . Secondo me non e stato fatto un bell sito , e stato creato un caos e niente. Non si va a Venezia e basta.

Bellissima, mio zio ci ha prestato servizio per 3 anni..... moltissimo tempo fa, principalmente nella rotta Le Havre - Genova.

Se ne parla anche qui.
Si si , ho visto che si scrive : delusioni e proteste , che da Bassano di Grapa si stanno facendo tour 59 euro a testa......comunque la gente si e lamentata moooltooo.. peccato di una figura cosi da parte loro😞😞

..trovato il famigerato tour dell'agenzia...... da Bassano del Grappa....

ecco il pdf dove ho cancellato nominativo e riferimenti....

se si legge attentamente.. NON è un tour a pagamento sulla Vespucci.. ma un tour a Venezia + cibo per ammirare DA FUORI la nave

è anche scritto che c'e' la possibilità NON GARANTITA di fare un tour a bordo nave in base alle disponibilità fino ad esaurimento posti

QUINDI COME VOLEVASI DIMOSTRARE ..LEGGERE SEMPRE BENE TUTTO E NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO NEL WEB!

1742377591389.webp

Comunque il discorso dell'approvvigionamento dei posti da parte delle agenzie non è nato dal nulla.
È ormai invalsa la pratica commerciale da parte delle agenzie di acquistare "prenotazioni" per poi rivenderle a prezzi maggiorati, evitando fastidi, code e quant'altro.
Proprio oggi sulla stampa locale è apparso un articolo relativo a questa pratica, corretta? scorretta? oramai diffusa sul territorio.
Resta il fatto dell'inadeguato servizio fornito dal sistema e del ritardo nella sua attivazione, dove l'annuncio che il sistema sarebbe stato a disposizione nel giro di "few minuts" si è prolungato per molte ore.

Comunque il discorso dell'approvvigionamento dei posti da parte delle agenzie non è nato dal nulla.
È ormai invalsa la pratica commerciale da parte delle agenzie di acquistare "prenotazioni" per poi rivenderle a prezzi maggiorati, evitando fastidi, code e quant'altro.
Proprio oggi sulla stampa locale è apparso un articolo relativo a questa pratica, corretta? scorretta? oramai diffusa sul territorio.
Resta il fatto dell'inadeguato servizio fornito dal sistema e del ritardo nella sua attivazione, dove l'annuncio che il sistema sarebbe stato a disposizione nel giro di "few minuts" si è prolungato per molte ore.
Lascia veramente l'amaro in bocca