• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comunicato nuova tassa sbarco Grecia

Rodolfo

Super Moderatore
La Compagnia sta avvisando i propri clienti dell'entrata in vigore della tassa di sbarco, differenziata per varie località greche, in vigore dal prossimo 21 luglio.

La tariffa verrà automaticamente aggiunta ai conti di bordo dei passeggeri la sera prima della visita programmata e tutti i conti di bordo dovranno essere saldati prima dello sbarco .

Se i crocieristi scelgono di non scendere a terra, la tariffa verrà decurtata dal loro conto di bordo entro 24 ore.

 
Ultima modifica:
Si presentano alcune storture ed effetti contrari.
Sembra che una crociera che ha termine in un porto greco, tutti i passeggeri risultano sbarcanti e tutti di conseguenza devono pagare la tassa, anche se il passeggero raggiunge direttamente l"aeroporto o lascia la città con altro mezzo. Oppure un passeggero che prolunga la sua permanenza in città, paga per quel giorno una doppia tassa, quella di sbarco è quella di soggiorno.
Per qualche realtà di scali minori gioca contro il fatto che il passeggero non sbarchi pregiudicando qualche spesa extra che poteva essere effettuata a terra.
 
Ultima modifica:
Ormai cavano il sangue dai sassi... vorrei proprio sapere dove vanno a finire tutti i soldi.
20€ sono uno sproposito, una famiglia di 4 persone 80€ per mettere piede in un isola in cui i disagi sono all'ordine del giorno.
 
Top