Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ormai ovunque, anche al ristorante..... Leonardo sono come i piatti "stellati" tanta scena ma poi.....
La situazione e’ la stessa anche su MSC.Mi chiedevo?
ma solo su Costa viaggiano passeggeri ''maleducati''
Sinceramente ne ho trovati tanti anch'io, un paio di settimane su Toscana
ho visto di tutto e di più.
Di altre Compagnie...Navi... avete notizie,o, imbarcano solo passeggeri scelti e super educati.
Chi lo sa!!!
E non solo, altre compagnie non son da meno.La situazione e’ la stessa anche su MSC.
Sono ovunque.Mi chiedevo?
ma solo su Costa viaggiano passeggeri ''maleducati''
Sinceramente ne ho trovati tanti anch'io, un paio di settimane su Toscana
ho visto di tutto e di più.
Di altre Compagnie...Navi... avete notizie,o, imbarcano solo passeggeri scelti e super educati.
Chi lo sa!!!
Sinceramente a me piacevano più le tovaglie, piuttosto che il tavolo “nudo”, creavano un’atmosfera più elegante e meno “Autogrill”. Mi ricordo il ristorante addobbato per il capodanno 2013 o 2014, uno spettacolo.Neanche a me danno fastidio, ci sono altre cose come appunto l’abbigliamento delle persone o la maleducazione. L’altro ieri serata di gala, persone in tuta o in maglietta. Stamattina a colazione, una signora è stata ripresa per star riempiendo la borraccia col succo, e non contenta l’ha continuato a fare!
Posso essere in parte d’accordo, anche se, se si vuole stare in relax completo, c’è sempre il buffetMio marito è uno di quelli che fatica a mettersi la camicia in vacanza, figuriamoci la cravatta.
Poi credo che sia necessario distinguere dalla colazione alla cena.
A noi è capitato di andare a far colazione in ciabattina da mare: se il ristorante apre alle 7.30 e devo essere alle 8.15 in banchina, non posso che fare così, nemmeno volendo potrei andare in cabina a cambiarmi le scarpe.
Credo che alla sera al ristorante la camicia sia il minimo sindacale!Mio marito è uno di quelli che fatica a mettersi la camicia in vacanza, figuriamoci la cravatta.
Poi credo che sia necessario distinguere dalla colazione alla cena.
A noi è capitato di andare a far colazione in ciabattina da mare: se il ristorante apre alle 7.30 e devo essere alle 8.15 in banchina, non posso che fare così, nemmeno volendo potrei andare in cabina a cambiarmi le scarpe.
Su questo non sono d’accordo.Credo che alla sera al ristorante la camicia sia il minimo sindacale!
Questo è il minimo, ma polo e pantalone lungo mi sembra un abbigliamento adeguatoDa bandire assolutamente le canotte con l'ascella al vento quella si inguardabile.
Si, hai ragione.Vado un po' controcorrente...
Di maleducazione ,gira e rigira , se ne parla ed è presente in ogni sezione del Forum, ultimamente, si parla quasi esclusivamente di fatti che avvengono o per esperienze personali o per articoli postati sui social .Mi piacerebbe...scusate se mi permetto, evadere un po'. Leggere qualcosa di bello, costruttivo anche, ritornare a parlare di ciò che una crociera rappresenta per ciascuno di noi...gli itinerari, le aspettative e cosa posso fare per migliorare ciò che di buono c'è.....Ma forse....chiedo troppo.
Un saluto.