Luca74
Well-known member
Eccomi ieri ho fatto la mia spero piccola cavolata.
Ho prenotato una minicrociera oserei dire Microcrociera per un fine settimana a dicembre, direttamente dal sito MSC
Ho confermato versando la caparra e poi mia moglie si e' accorta che nel suo caso ho invertito nome e cognome, ed infatti non riesce a vedere la crociera sulla sua area personale.
Ho chiamato il callcenter stamattina e mi han detto che non ci son problemi ma devo scrivere una mail all'indirizzo che mi hanno dato.
L'ho inviata ma non ho ricevuto alcuna risposta, nemmeno automatica.... adesso va be che c'e' tutto il tempo da qui a dicembre ma mi chiedo e già successo ad altri?
E' normale dalle 8:40 di questa mattina non si riceva nemmeno una mail automatica di presa in carico?
Lo so sono un po' ansioso, ma con le mail la mancata conferma di ricezione mi mette sempre il dubbio, sarà arrivata oppure no?
Grazie a chi mi saprà dire la sua.
Ho prenotato una minicrociera oserei dire Microcrociera per un fine settimana a dicembre, direttamente dal sito MSC
Ho confermato versando la caparra e poi mia moglie si e' accorta che nel suo caso ho invertito nome e cognome, ed infatti non riesce a vedere la crociera sulla sua area personale.
Ho chiamato il callcenter stamattina e mi han detto che non ci son problemi ma devo scrivere una mail all'indirizzo che mi hanno dato.
L'ho inviata ma non ho ricevuto alcuna risposta, nemmeno automatica.... adesso va be che c'e' tutto il tempo da qui a dicembre ma mi chiedo e già successo ad altri?
E' normale dalle 8:40 di questa mattina non si riceva nemmeno una mail automatica di presa in carico?
Lo so sono un po' ansioso, ma con le mail la mancata conferma di ricezione mi mette sempre il dubbio, sarà arrivata oppure no?
Grazie a chi mi saprà dire la sua.



evidentemente non c'e' un risponditore automatico per la conferma della ricezione delle mail ma mi hanno risposto tre volte per la presa in carico e 2 volte la risoluzione del problema fra le 16:30 e le 17:30 quindi direi che probabilmente il sistema inoltra le richieste a più operatori che fra la presa in carico e la soluzione del problema han impiegato una decina di minuti.

