Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A noi non è dispiaciuta, forse il fatto di fare la strada costiera fino al faro....Haugesund, più o meno hai fatto il giro che ho fatto io. Tra tutte le tappe è stata la più deludente per me.
I norvegesi in generale, non amano stare molto all' aria aperta probabilmente per la loro tipologia di vita che li " costringe" a lunghi periodi con il buio assoluto rispetto al resto dei mesi dell' anno. Vivono molto la casa, si riuniscono per lo più tra di loro nelle case e anche i locali non hanno molto successo. È un tipo di vita così e che probabilmente fa parte del loro DNA. Ovviamente le grandi città non soffrono così, ma Haugesund lo trovai anch'io deserto. Assenza di persone e anche di traffico.Impressionante come non ci sia nessuno in giro.

e non può che farmi piacere soprattutto per i norvegesi che hanno veramente dei luoghi splendidi e sarebbe veramente sciocco non approfittare di ciò che la natura concede. Le mie conoscenze dei luoghi, come tu sai, sono circoscritte a ciò che le nostre guide ci hanno spiegato.... probabilmente male o forse circoscritte a zone precise.