Il divertente stile italiano di Carnival debutterà in più destinazioni nel 2027
- 28 dicembre 2025
Carnival Cruise Line porterà il suo prodotto "Fun Italian Style" in più porti e destinazioni nel 2027, nell'ambito di una serie di cambiamenti nella distribuzione.
Presentato per la prima volta nel 2023, il concetto è disponibile a bordo della Carnival Venezia e della Carnival Firenze, che offrono un'esperienza a tema italiano insieme alle caratteristiche e ai servizi esclusivi di Carnival.
Attualmente in servizio tutto l'anno da Long Beach, la Carnival Firenze subirà i maggiori cambiamenti nel 2027 , navigando dalla California verso il Sud America, i Caraibi e il Nord-Est degli Stati Uniti.
Dopo aver completato un'ultima crociera dall'area di Los Angeles all'inizio di gennaio, la nave costruita nel 2021 intraprenderà una serie di viaggi di riposizionamento verso il Sud America.
Gli itinerari da 14 a 16 notti toccano destinazioni in Messico, Ecuador, Perù, Cile, Argentina, Uruguay e Brasile.
Dopo il debutto in Florida, la nave dovrebbe arrivare a Miami per la stagione primaverile a partire da fine febbraio.
Per la prima volta nella regione, la Firenze offre una serie di crociere da quattro a tredici notti nei Caraibi occidentali, orientali e meridionali e alle Bahamas.
La missione durerà fino a metà maggio, quando la nave da 4.232 ospiti si sposterà a New York City per l'estate.
Sebbene gli itinerari debbano ancora essere annunciati, si prevede che la nave offrirà crociere alle Bahamas, ai Caraibi, alle Bermuda e in Canada.
Dopo diversi anni di navigazione da New York City e Port Canaveral, anche la Carnival Venezia ripartirà nel 2027 .
Dopo aver completato la stagione invernale di navigazione dal suo porto di origine nella Florida centrale, la nave costruita nel 2019 è pronta a spostarsi a Miami.
La Venezia partirà dal porto a fine maggio per un periodo di crociere di sei e otto notti nei Caraibi occidentali, meridionali e orientali, che dureranno tutto l'anno.
Originariamente costruite per Costa Crociere, la Carnival Firenze e la Carnival Venezia sono state trasferite alla Carnival Cruise Line rispettivamente nel 2023 e nel 2024.
Con un design simile alle navi della classe Vista della compagnia, le imbarcazioni offrono interni ispirati alle città italiane di Firenze e Venezia.
Cruise Industry news.com


