Chiara1977
Well-known member
Si certo, lo capisco.... Chiara guarda che sulle navi ci sono molte persone che hanno attività in proprio perciò possono viaggiare in tutti i periodi dell'anno, anzi si cerca di evitare i periodi di maggior afflusso. Per i costi della crociera anche viaggiando in suite facendo i debiti paragoni con quello che costano adesso un tempo viaggiavi in interna con oblò.
Ma se hai 200.000 punti (in 3 anni) o hai fatto 150 crociere nella vita, anche se eviti certi periodi (e questa settimana non è certo da bassa stagione), ne devi fare di viaggi. Oltre al tempo trascorso in nave, i costi comunque non sono bassi… comunque, tanta invidia, vorrei poter fare anch’io così tanti viaggi

La situazione era un pochino comica ma tant’è! Qualche piccolo disguido occorso ma comunque lo spettacolo è stato carino e il cibo buono. Ovvio, se dovessi mangiare con tutto quel burro per tanti giorni, probabilmente mi dovrebbero ricoverare ma 2 volte l’anno si può fare!
Che bellissimo mare avete trovato!

È il puntino più luminoso poco sopra i rilievi all'orizzonte. Si trova nella costellazione zodiacale dei Gemelli di cui nella foto si vedono le due stelle più luminose una sopra l'altra poco a sinistra di Giove. Il puntino più in alto è Castore, l'altro Polluce.