• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

• Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Suite 7311 Costa Deliziosa

Alexdc

Active member
Premetto che manco da Costa Deliziosa dal 2021, ho opzionato una suite la 7311, dando un occhiata sul web mi sembra che il Restyling abbia mortificato la zona Vanity nell'antibagno a favore di una zona divano separata dalla camera da letto. L'impressione è che sia meno funzionale e buia oltre il fatto che non vi è più quello spazio per noi donne utile e non visibile entrando in cabina. Qualcuno mi sa dare qualche informazione in piu?

Io sono stato nella 8311, ottima cabina, mi sono piaciuti molto i nuovi arredamenti, ma si, come dici tu vi è meno spazio per i vestiti. La stanza era luminosa e dovrebbe essere proprio la rispettiva della 7311.

Salve a tutti, forse sono un pochino fuori tema, ma qualcuno che è a bordo può togliermi questo dubbio...avrei opzionato la suite 7311, premetto che sono stata su Deliziosa nel 2021 prima del restyling, guardando alcune immagini/video sul web mi sembra di capire che la zona vanity nell'antibagno sia sparita a favore di un area divano separata dalla zona letto...a dire il vero mi sembra una soluzione non gradevole e neanche funzionale , è cosi? Grazie per chi mi risponderà?
Purtroppo è proprio così...
Un restyling decisamente peggiorativo: sprecato molto spazio e si sente la mancanza di cassetti e ripiani per riporre le proprie cose; anche nell'ottica del terzo letto, la soluzione scelta è secondo me molto scomoda e poco funzionale.
Insomma... molto meglio prima...

Purtroppo è proprio così...
Un restyling decisamente peggiorativo: sprecato molto spazio e si sente la mancanza di cassetti e ripiani per riporre le proprie cose; anche nell'ottica del terzo letto, la soluzione scelta è secondo me molto scomoda e poco funzionale.
Insomma... molto meglio prima...
Come immagino saranno tutte uguali, inutile cercarne una sistemata diversamente...

Devi utilizzare il ripiano sopra al frigobar e dove vi sono macchinetta del caffe’ e telefono, oppure in bagno.
Grazie del suggerimento, che peccato! Sono appena scesa dalla Fortuna e pur essendo una nave datata , la suite come del resto in tutte le navi vecchiotte di Costa ha gli spazi ben distribuiti e funzionali!

Devi utilizzare il ripiano sopra al frigobar e dove vi sono macchinetta del caffe’ e telefono, oppure in bagno.
Approfitto ancora della tua disponibilità, mi è stata proposta la Gran Suite la 7305, mi sai dire se ne può valere la pena considerando che costa un po' in più, e soprattutto se ci sono GS in posizioni migliori? Grazie

Approfitto ancora della tua disponibilità, mi è stata proposta la Gran Suite la 7305, mi sai dire se ne può valere la pena considerando che costa un po' in più, e soprattutto se ci sono GS in posizioni migliori? Grazie
Questa cabina è posizionata bene in centro nave. Le differenze con la suite sono la dimensione un armadio in più un antibagno e la vasca idromassaggio al posto della doccia.

Questa cabina è posizionata bene in centro nave. Le differenze con la suite sono la dimensione un armadio in più un antibagno e la vasca idromassaggio al posto della doccia.
Da quelle poche immagini/video non si vede questo armadio in più! Dice dovrebbe essere posizionato?Spero che ci sia il bidet, un plus delle vecchie GS!