• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Al Grand Prix di Miami, l'esperienza Yacht Club.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum
Membro del Quadrato Ufficiali 2.0!

MSC Crociere svela l'esperienza Yacht Club al Grand Prix di Miami​

  • 30 gennaio 2026
MSC Yacht Club

Secondo un comunicato stampa, MSC Crociere presenterà una nuova esperienza MSC Yacht Club in occasione del Gran Premio di Miami del 2026, che si terrà dal 1° al 3 maggio.

Il nuovissimo fulcro dell'ospitalità offrirà agli ospiti un lusso elevato e un design immersivo sui cinque ponti di uno yacht realistico e diventerà il punto forte della Marina all'interno delle curve da 5 a 9.

"La partnership di MSC Crociere con la Formula 1 continua a crescere ed evolversi e l'MSC Yacht Club al Gran Premio di Miami è la perfetta espressione di ciò che siamo come marchio: uniamo innovazione, ospitalità di lusso ed esperienze di livello mondiale in un'unica cornice straordinaria", ha affermato Suzanne Salas, vicepresidente esecutivo marketing, e-commerce e vendite di MSC Crociere.

"La Formula 1 rappresenta il meglio in termini di performance, spettacolo e appeal internazionale, il che rende questo il luogo ideale per MSC Crociere, che può offrire ai suoi fan la perfetta combinazione di stile europeo e comfort americano di cui gli ospiti possono godere a bordo delle nostre navi."

L'MSC Yacht Club diventerà il fiore all'occhiello della Marina presentata da MSC Crociere all'Autodromo Internazionale di Miami. Il super yacht, dalle dimensioni realistiche, sarà lungo 80 metri, largo 29 metri e alto 15 metri nel punto più alto.

Situato in una delle sezioni più dinamiche del circuito, l'MSC Yacht Club permetterà agli ospiti di raggiungere direttamente una delle curve più emozionanti del tracciato, offrendo una vista spettacolare su un massimo di cinque curve.

L'MSC Yacht Club al Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami si ispira all'esperienza di bordo di lusso di MSC Crociere, una nave nella nave, anch'essa denominata MSC Yacht Club.

La versione Miami Grand Prix sarà composta da cinque livelli per un totale di 32.000 piedi quadrati, e ogni ponte offrirà agli ospiti un'esperienza diversa.

Il cuore dell'esperienza è un programma culinario curato da Bagatelle, il marchio di ospitalità che detta il ritmo della ristorazione durante tutto il weekend.

"Fin dall'inizio, la Marina presentata da MSC Crociere è stata una delle caratteristiche distintive della nostra gara", ha affermato Katharina Nowak, presidente del Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami.

"Nel creare l'MSC Yacht Club, abbiamo voluto valorizzare quello spazio iconico offrendo qualcosa di ancora più coinvolgente, raffinato e connesso alle regate."

La struttura è la più grande novità dell'evento dal 2023, anno in cui è stato costruito il nuovo edificio del Paddock Club.

La rinnovata Marina presentata da MSC Crociere presenterà anche una nuova area di ingresso generale con una piattaforma panoramica sopraelevata all'interno della curva 7.

Cruise Industry news.com
 
Con questa iniziativa MSC vuole incrementare la propria quota nel mercato crocieristico americano, per loro mercato di indubbia importanza
 
Top