MSC Crociere svela l'esperienza Yacht Club al Grand Prix di Miami
- 30 gennaio 2026
Secondo un comunicato stampa, MSC Crociere presenterà una nuova esperienza MSC Yacht Club in occasione del Gran Premio di Miami del 2026, che si terrà dal 1° al 3 maggio.
Il nuovissimo fulcro dell'ospitalità offrirà agli ospiti un lusso elevato e un design immersivo sui cinque ponti di uno yacht realistico e diventerà il punto forte della Marina all'interno delle curve da 5 a 9.
"La partnership di MSC Crociere con la Formula 1 continua a crescere ed evolversi e l'MSC Yacht Club al Gran Premio di Miami è la perfetta espressione di ciò che siamo come marchio: uniamo innovazione, ospitalità di lusso ed esperienze di livello mondiale in un'unica cornice straordinaria", ha affermato Suzanne Salas, vicepresidente esecutivo marketing, e-commerce e vendite di MSC Crociere.
"La Formula 1 rappresenta il meglio in termini di performance, spettacolo e appeal internazionale, il che rende questo il luogo ideale per MSC Crociere, che può offrire ai suoi fan la perfetta combinazione di stile europeo e comfort americano di cui gli ospiti possono godere a bordo delle nostre navi."
L'MSC Yacht Club diventerà il fiore all'occhiello della Marina presentata da MSC Crociere all'Autodromo Internazionale di Miami. Il super yacht, dalle dimensioni realistiche, sarà lungo 80 metri, largo 29 metri e alto 15 metri nel punto più alto.
Situato in una delle sezioni più dinamiche del circuito, l'MSC Yacht Club permetterà agli ospiti di raggiungere direttamente una delle curve più emozionanti del tracciato, offrendo una vista spettacolare su un massimo di cinque curve.
L'MSC Yacht Club al Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami si ispira all'esperienza di bordo di lusso di MSC Crociere, una nave nella nave, anch'essa denominata MSC Yacht Club.
La versione Miami Grand Prix sarà composta da cinque livelli per un totale di 32.000 piedi quadrati, e ogni ponte offrirà agli ospiti un'esperienza diversa.
Il cuore dell'esperienza è un programma culinario curato da Bagatelle, il marchio di ospitalità che detta il ritmo della ristorazione durante tutto il weekend.
"Fin dall'inizio, la Marina presentata da MSC Crociere è stata una delle caratteristiche distintive della nostra gara", ha affermato Katharina Nowak, presidente del Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami.
"Nel creare l'MSC Yacht Club, abbiamo voluto valorizzare quello spazio iconico offrendo qualcosa di ancora più coinvolgente, raffinato e connesso alle regate."
La struttura è la più grande novità dell'evento dal 2023, anno in cui è stato costruito il nuovo edificio del Paddock Club.
La rinnovata Marina presentata da MSC Crociere presenterà anche una nuova area di ingresso generale con una piattaforma panoramica sopraelevata all'interno della curva 7.
Cruise Industry news.com




