ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d’accordo su tutto il tuo ragionamento. infatti ho desistito dal richiamo delle sirene,anche perché non risultano nemmeno convenienti.Credo sia la normalità per le compagnie crocieristiche in genere fare promozioni in determinati periodi e/o qualora ci fosse la necessità ulteriore di promuovere il prodotto per magari farlo apprezzare meglio . Tutto ciò non deve necessariamente essere presa come presa di posizione verso la compagnia per upgrade dati a pagamento invece che gratuiti....parola alquanto sibillina poiché sono dell' idea che nessuno ti regala nulla. Oramai è da un bel po' che queste formule si sono sostituite al " gratuito" e devono essere viste come promozione nulla più. Se si è soddisfatti della propria scelta si declina l'invito.
È una conferma. Mi arrivano in continuazione le proposte se voglio aderire
Almeno per me……da Ocean suite 4 a Ocean Penthouses mi viene a costare il doppio del prezzo pagato e in sostanza si ha una camera poco più spaziosa e il balcone pochissimo spazio in più. Preferisco usare quei soldi per fare un’altra crociera.... Perché mimmo non la reputi conveniente?
...magari ti offrono uno spritzprova ad offrire 99,00 € ... magari ...![]()