ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie a tutti coloro che hanno viaggiato con me fisicamente, che mi hanno sopportata, che mi hanno divertita.
Grazie a voi che leggete, a chi ha scambiato due parole con me a chi semplicemente ha messo un like.
Al prossimo viaggio.
Ciao!
Oriana

Grazie a te. A presto!!Grazie a te ed Amos (ed anche ai due birbantelli)... per la piacevole compagnia e sai benissimo che aspetteremo con piacere una o più delle prossime crociere per potervi rivedere.
Grazie per le foto e tutte le super-descrizioni.
Rita e Alberto
P.S. : La crociera della settimana successiva non ha decisamente avuto il meteo di quella descritta in quanto ci siamo trovati nel bel mezzo del "periodo ciclonico" con forzata deviazione della rotta da Barcellona in direzione delle coste africane per poi viaggiare in parallelo a queste fino a Tunisi dove, dopo un periodo di attesa all'esterno del porto, siamo stati deviati su Palermo per l'overnight. Giornata tranquilla a Palermo ma, la notte successiva, qualche balletto senza musica ....... e dopo la fermata a Civitavecchia, ripartenza leggermente ballerina verso Savona..... ma niente di preoccupante.
Tanto, comunque, ritorneremo presto a bordo!!!!!![]()

Milanese di adozione! Milano mi ha accolta molto bene e me ne sono innamorata, peccato che le manchi il mare e la luce del sudNon sapevo che era la tua città di origine, ti pensavo milanese![]()

ma ci tenevo a lasciarti un ringraziamentoTi ringrazio! Attendo il tuo contributo alle Canarie, isole veramente magiche per me!Grazie Oriana!
Purtroppo avendo meno tempo per stare sul forum cerco di guardare solo le discussioni dove posso aiutare e dare risposte agli utenti e mi sono un po' perso la bellezza di leggere i vostri diari. Il tuo però non potevo non recuperarlo, mi hai fatto conoscere una nave che non conoscevo e rivivere alcune delle tappe che ho già visitato in passato...
Il tuo è sempre un racconto pieno di magia che fa " respirare " l'atmosfera.
Mi ha fatto sorridere la tua compagna di cena alla sua prima esperienza... Mi piace molto quando trovo crocieristi al primo imbarco perché mi fanno rivivere quella sensazione mista tra stupore/euforia/confusione della mia prima volta a bordo.
Bellissimo diario come sempre.
Ciao e grazie!Ho finito di leggere il diario con un po’ di ritardo rispetto alla pubblicazionema ci tenevo a lasciarti un ringraziamento
L’itinerario propone tappe che per molti di noi sono “viste e riviste”, ma il bello dei diari è proprio questo: ogni viaggio è diverso perché diverso è lo sguardo di chi lo racconta. E tu sei riuscita a offrire punti di vista nuovi, dettagli interessanti e spunti che fanno venire voglia di ripartire anche verso mete già conosciute.

Si, questa volta mi sono organizzato per tornare a fare il diario... Magari non dettagliato come in passato ma voglio proprio farlo.Ti ringrazio! Attendo il tuo contributo alle Canarie, isole veramente magiche per me!
Buona crociera,mi pare manchi veramente poco.