ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo di no…. Ovviamente non ci sono più suite nelle settimane centrali da opzionare… uff...anche per me se fosse Carnival a "vincere" il bando una è certamente Fascinosa che è a Taranto se ci fosse altra nave Costa al 90% a mio avviso sarà scelta Deliziosa che "opera" da Marghera.
...lo spero per te, ma vedrai che mi sbaglio. Buona serata.Speriamo di no…. Ovviamente non ci sono più suite nelle settimane centrali da opzionare… uff
Ma perché Deliziosa? Non potrebbe essere Pacifica ad esempio? Anche lei è in zona e su itinerari che potrebbero essere " sacrificati" in quanto nella zona c'è sia Smeralda che Toscana. Togliere Deliziosa è un controsenso, resterebbe scoperta tutta la zona orientale e Deliziosa ha anche itinerari a farfalla unibili in un unico di 15 GG....anche per me se fosse Carnival a "vincere" il bando una è certamente Fascinosa che è a Taranto se ci fosse altra nave Costa al 90% a mio avviso sarà scelta Deliziosa che "opera" da Marghera.
Eh vabbè, ma allora ditelo che volete boicottare tutte le mie prenotazioni!Ma perché Deliziosa? Non potrebbe essere Pacifica ad esempio? Anche lei è in zona e su itinerari che potrebbero essere " sacrificati" in quanto nella zona c'è sia Smeralda che Toscana. Togliere Deliziosa è un controsenso, resterebbe scoperta tutta la zona orientale e Deliziosa ha anche itinerari a farfalla unibili in un unico di 15 GG.

.... se saltano tutti soldi risparmiatiEh vabbè, ma allora ditelo che volete boicottare tutte le mie prenotazioni!
Ho dall'8 al 22 Deliziosa da Marghera e dal 23 al 30 Pacifica da Savona....
Ovviamente io spero sia solo Fascinosa e magari un'altra compagnia... ma sono di parte!

ma a me piace far girare l'economia!.... se saltano tutti soldi risparmiati![]()
Mi era sfuggita la tua prenotazione anche su PacificaEh vabbè, ma allora ditelo che volete boicottare tutte le mie prenotazioni!
Ho dall'8 al 22 Deliziosa da Marghera e dal 23 al 30 Pacifica da Savona....
Ovviamente io spero sia solo Fascinosa e magari un'altra compagnia... ma sono di parte!
incrociamo tutto l'incrociabile!Può essere ma diciamo che non è il massimo sentire che navi da guerra si avvicinano alla zona per dare supporto a Cipro.Quanto mi dispiace che tu abbia dovuto cancellare! Sarà perché io adoro quell’itinerario e la nave e vorrei tanto rifarlo se lo riproponessero a dicembre cosa che non fanno da un po’, peccato.
Onestamente non penso che quella zona possa essere considerata pericolosa per la guerra, non lo è mai stata anche negli anni precedenti con tensioni in Israele. Per i Giochi, chissà… sono proprio curiosa di vedere come finirà …
La telenovela continua...Mi hanno segnalato questo articolo.
In teoria fra due giorni si dovrebbe conoscere a chi verrà aggiudicato il bando
Giornale di Taranto - GIOCHI DEL MEDITERRANEO-TARANTO/ Lanciato bando lampo per le navi da crociera, ma incombono incognite legate alla guerra
Ieri alle 16 é partito, lanciato dalla società pubblica Sport e Salute, il nuovo bando per il nolo delle due navi da crociera che a Taranto devono osp...www.giornaleditaranto.com

Non voglio passare per l'uccello del malaugurio né di pessimista ma la situazione è piuttosto complessa e i riflessi imprevedibili.e stamattina articolo ancora più interessante... possibile rinvio dei giochi?
Giornale di Taranto - GIOCHI DEL MEDITERRANEO-TARANTO/ Incognita guerra: possibile un rinvio. In corso valutazione delle spese
È ancora un’incognita la ventesima edizione dei Giochi del Mediterraneo, in programma dal 21 agosto al 3 settembre a Taranto, Brindisi e Lecce e nell...www.giornaleditaranto.com