ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi correggo: avremo solo due giorni…poi Namibia…dopodiché avremo una settimana di navigazione.Buon pomeriggio! Il Sudafrica e’ stato impegnativo…da domani avremo una settimana intera di navigazione per raccontarvi come sono stati i tre scali sudafricani…non sono mancati i problemi negli ingressi in porto causa nebbia e relativo caos per escursioni cancellate o accorciate, per overland cancellati…e per l’arroganza, supponenza, ignoranza e maleducazione di gran parte dei passeggeri.
Io sto rientrando ora da un overland di tre giorni lungo la Garden Route…spoiler…meraviglioso!
Vi raccontero’
L’ho già scritto da qualche parte ma questa è proprio una cosa che non mi aspettavo.e per l’arroganza, supponenza, ignoranza e maleducazione di gran parte dei passeggeri.
non credo che l'ignoranza abbia una nazione o una fascia di età, è una "dote" che si ha dalla nascita e che credo sia incurabile.L’ho già scritto da qualche parte ma questa è proprio una cosa che non mi aspettavo.
Anzi, essendo l’età media molto più alta e immagino nemmeno delle persone dí così basso livello sociale visto che il viaggio è molto costoso, mi aspettavo di trovare a bordo persone di un certo tipo, con una buona cultura, con dei modi da “signori”.
La strafottenza e la maleducazione la associo di più al giovane o a persone della mia età che si sentono arrivate.
Questa cosa l’hai già ripetuto in altre parti del diario e mi destabilizza… o forse non conosco bene gli anziani!
Il problema è generalizzato o ci sono nazionalità che spiccano di più per maleducazione?
Diciamo che tutte le nazionalita’ di maggior presenza a bordo, si difendono bene ma a brillare sono i francesi!L’ho già scritto da qualche parte ma questa è proprio una cosa che non mi aspettavo.
Anzi, essendo l’età media molto più alta e immagino nemmeno delle persone dí così basso livello sociale visto che il viaggio è molto costoso, mi aspettavo di trovare a bordo persone di un certo tipo, con una buona cultura, con dei modi da “signori”.
La strafottenza e la maleducazione la associo di più al giovane o a persone della mia età che si sentono arrivate.
Questa cosa l’hai già ripetuto in altre parti del diario e mi destabilizza… o forse non conosco bene gli anziani!
Il problema è generalizzato o ci sono nazionalità che spiccano di più per maleducazione?
No ma ero abituata a uomini di un certo tipo, di classe, colti e di buone maniere, magari passati dai collegi in età giovanile, con una facciata che non permetteva di fare certe scenate perché in pubblico non si potevano farePurtroppo i soldi non comprano l'educazione