Ho preso come prima pietanza Escargot che in Italiano sono lumache e dalle mie parti si chiamano “e maruzz”
buone e poi la pasta che preso dalla foga di mangiare ho dimenticato di fotografare, poi sogliola e infine mi sono “fatto male” con un altrettanto ottimo dessert. In meno di 1 ora ho cenato anche questa sera servito da veloci e simpatici camerieri……domani ci aspetta Livorno

buone e poi la pasta che preso dalla foga di mangiare ho dimenticato di fotografare, poi sogliola e infine mi sono “fatto male” con un altrettanto ottimo dessert. In meno di 1 ora ho cenato anche questa sera servito da veloci e simpatici camerieri……domani ci aspetta Livorno

Ultima modifica da un moderatore:

la domanda è non avevo notato prima io oppure è da poco che hanno aggiunto il rose’?

il bus offerto dalla nave ci porta in centro città, praticamente sia a due passi dal Municipio. Questa volta nel porto non siamo soli, intravedo una nave semi nascosta e mi fa pensare che sia una Silversea, però essendo lontana e semi nascosta non posso essere più chiaro

peccato che non è possibile portare smartphone per evitare di fare fotografie……vi aggiornerò