• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Transatlantiche a/r in nave

bibilica

New member
Io ho volato Torino-Roma -New York e Miami-Roma-Torino con 400 €uro a dicembre-gennaio 2010 con AZ e AA .
Basta fare una ricerca nel web e i voli si trovano anche sotto 400 €uro !!!

Ci sono trasatlantiche con Costa da Savona e MSC da Genova ; con RCCL e Celebrity da Civitavecchia a fine novembre inizio dicembre . C'è la possibilità di ritornare a fine marzo inizio aprile con le stesse e farsi una vacanza lunga 3-4 mesi ai Caraibi .
Oppure fare un corso con Alitalia per sconfingere la paura di volare , costa pure meno della prima soluzione !
 
Ultima modifica:

amolaustralia

New member
Scusa ma non si capisce bene...hai viaggiato con 400Euro A/R o 400Euro per ognuno dei due voli (quindi 800Euro) ? E se ce l'hai fatta con 400 in tutto, prenotando quanto tempo prima ? Anche se allora l'Euro stava a 1,50 sul dollaro, a me sembra un prezzaccio !!! Complimenti a te e/o a chi te l'ha individuata quella combinazione. Scusate l'off topic.
Cokj, io ero interessato per i miei (non più giovanissimi e col babbo fobico del volo) e avevo trovato solo combinazioni in autunno (e peraltro con la Cunard con cui ci sarebbe stato il problema di arrivare ad Amburgo in treno). Grazie per la dritta, e se trovassi /postassi qualcosa verso NewYork / Boston saresti meglio di un'ottima AdV.
Ciao, Giuseppe
 

bibilica

New member
Non so perchè vi meravigliate tanto , il volo Roma-Miami si trova quasi sempre a 400 €uro a persona andata e ritorno !

Io ho volato da Torino a Roma e poi a NY e il ritorno Miami-Roma-Torino , cioè avevo un volo in più ! Certamente si deve fare una ricerca approfondita nel web e con tanti mesi di anticipo .
 

castway

New member
confermo.. i voli per gli states sono perennemente in offerta, Lufthansa ed Alitalia in primis, con combinazioni tra i 390 ed i 490 euro. Swiss e British a seguire con prezzi intorno ai 450.

ragazzi iscrivetevi alle newsletter delle compagnie..

Rientrando in topic non è un tipo di viaggio che mi interesserebbe, vanno bene 2-3-4 giorni di navigazione ma passare cosi tanti giorni in nave non so se gradirei più di tanto. Buone soluzioni per chi ha paura di volare.
 

Cokj72

New member
se vuoi/puoi partire adesso:
22 Gennaio 2011 Oceania Marina

Jan 22 Barcelona, Spain 8:00 p.m.
Jan 23 Cruising the Mediterranean Sea
Jan 24 Malaga, Spain 8:00 a.m. 5:00 p.m.
Jan 25 Casablanca, Morocco 8:00 a.m. 6:00 p.m.
Jan 26 Cruising the Atlantic Ocean
Jan 27 Santa Cruz de Tenerife, Spain 8:00 a.m. 6:00 p.m.
Jan 28 Cruising the Atlantic Ocean
Jan 29 Cruising the Atlantic Ocean
Jan 30 Cruising the Atlantic Ocean
Jan 31 Cruising the Atlantic Ocean
Feb 01 Cruising the Atlantic Ocean
Feb 02 Cruising the Atlantic Ocean
Feb 03 Cruising the Atlantic Ocean
Feb 04 Miami, United States 8:00 a.m.

a partire da 2000$ a persona
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il Nord Atlantico il peggiore; tant'è che addirittura le navi da carico hanno delle marche di Bordo Libero, riferite al carico, (devono avere più riserva di spinta), proprio per l'inclemenza del mare - WNA (Winter North Atlantic ).
 
Top