Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 171 di 171

Discussione: Norwegian Jade - recensione

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Pur avendo scelto questo anno Costa Diadema concordo su tutto quello di positivo detto sulla Jade e sulla Norwegian , specialmente con quanto scritto da Palermo 65 ! Ottima la scelta della Jade . Ritorneremo sicuramente su Norwegian anche se tra un poco la Jade ci lascia per il Texas ma ci lasciano tutto l'anno nientemeno che la Epic!

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di fischiolo
    Città
    Venezia Mestre
    Buongiorno a tutti.
    Stiamo valutando la crociera con al Jade con partenza il 14/2.
    Mi potete aiutare a capire le temperature che potremmo trovare e cosa potremmo fare a bordo a due marmocchi di 10 e 4 anni.
    Siamo già state questa estate nella Jade e ci abbiamo lasciato il cuore

Utente livello Silver L'avatar di Palermo65
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da aradras Visualizza Messaggio
    Pur avendo scelto questo anno Costa Diadema concordo su tutto quello di positivo detto sulla Jade e sulla Norwegian , specialmente con quanto scritto da Palermo 65 ! Ottima la scelta della Jade . Ritorneremo sicuramente su Norwegian anche se tra un poco la Jade ci lascia per il Texas ma ci lasciano tutto l'anno nientemeno che la Epic!
    Ciao Aradras! Vedo che anche tu hai un buon ricordo della jade ma voglio dirti di piu': rispetto a due anni fa ho trovato un netto miglioramento nei servizi, nella scelta degli spettacoli quasi sempre offerti da ospiti esterni, nonché nell'assistenza agli italiani che, se ben ricordi, prima era del tutto (o quasi) assente. Ma quello che vorrei sottolineare è, anche, la gentilezza di tutto il personale, sempre educato e attento ai saluti, sempre sorridente verso la clientela. Non posso fare confronti con altre compagnie eccetto con la Costa Serena dove, eccetto la bellezza della nave, tutto il resto è stata una profonda delusione.
    Il nostro amico sardo Superpippo ha dato anche recensioni positive sulla Spirit Ci rimane da provare l'Epic, non tanto per l'itinerario (ormai fatto e rifatto) quanto per la curiosità di conoscere anche questa nave.
    Buon Anno a te e famiglia!
    Strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci, è difficile fermarsi. È come essere alcolizzati.
    Gore Vidal,

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Grazie Palermo65 , ricambio gli Auguri! Provate la Epic perchè è favolosa, anche se molto diversa dalla Jade! Ho visto la Spirit a Barcellona e come linea mi ha subito affascinato!

Nuovo utente
    Città
    AREZZO
    APPENA tonata dalla crociera ai fiordi con la Jade. Tutto stupendo.

Nuovo utente
    chiedevo ma le mance o quote di servizio sulla jade sono a discrezione del ospite?

• Pubblicità

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •