• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante Villa Verde

Titta&Tata

Member
Salve a tutti,
ho provato con il search a vedere se avevo queste info ma non ho trovato nulla.
Volevo sapere se qualcuno mi sà dare informazioni circa ambiente, vibrazioni, rumori etc...
Io lo scorso anno ho cenato alla Loggia e quest'anno vorrei provare il villaverde (ho chiesto di segnalarlo all'agenzia). Aspetto vs. pareri, positivi e/o negativi.
Grazie
 

kiki83

Active member
ciao noi eravamo al villaverde. bellissimo e come vibrazioni posso dirti che è un po' c'erano se il mare era mosso altrimenti non si sentiva nulla.
non so se ti ho aiutato! spero di si!!!
 

Titta&Tata

Member
Grazie Kikki,
c'erano anche famiglie con bambini oppure è un posto un pò più riservato??
Io ho provato ad inoltrarla la richiesta ma essendo una famiglia con 2 bimbe non sò...

ciao noi eravamo al villaverde. bellissimo e come vibrazioni posso dirti che è un po' c'erano se il mare era mosso altrimenti non si sentiva nulla.
non so se ti ho aiutato! spero di si!!!
 

IlvecchioGio

New member
Forse intendevi dire La Reggia non la Loggia ;-) ed il Villaverde sono due ristoranti del tutto simili sia come caratteristiche che come confort .
Quando ci sono le vibrazioni le senti ad entrambi al massimo un attimo di più al Villaverde di poppa. Nessuno dei due offre un servizio più di nicchia sono solo posti strutturalmente su piani diversi 5 e 6 per La Reggia solo 6 per il Villaverde per una questione logistica ma sono in linea con il pass delle cucine.

Al massimo si può scegliere l'uno rispetto a l'altro per i colori e gli arredi ;-)

Un saluto
 
Ultima modifica:

Paoladelle

Member
Anche io nella mia crociera sono stata assegnata al Villa Verde e per quanto riguarda le vibrazioni ti dico che è molto soggettivo. Io le ho sentite tutte le sere anche se il mare era calmo (ma niente di esagerato!) ma altra gente al tavolo con me non sentiva nulla. Certo, l'ultima sera che il mare è stato più mosso tutte le persone del mio tavolo le hanno sentite. Per quanto riguarda l'ambiente, io l'ho trovato un po' cupo ma ero comunque su una nave ed in buona compagnia, quindi...! ;-)
 

Titta&Tata

Member
...ops la Reggia vero!!!![smilie=occhi_02[1]:
Bhe spero allora che accettino la segnalazione fatta in agenzia e ci mettano al Villa Verde per provare nuovi ambienti.
Grazie come sempre per i vs. consigli


Forse intendevi dire La Reggia non la Loggia ;-) ed il Villaverde sono due ristoranti del tutto simili sia come caratteristiche che come confort .
Quando ci sono le vibrazioni le senti ad entrambi al massimo un attimo di più al Villaverde di poppa. Nessuno dei due offre un servizio più di nicchia sono solo posti strutturalmente su piani diversi 5 e 6 per La Reggia solo 6 per il Villaverde per una questione logistica ma sono in linea con il pass delle cucine.

Al massimo si può scegliere l'uno rispetto a l'altro per i colori e gli arredi ;-)

Un saluto
 

Titta&Tata

Member
Anche io nella mia crociera sono stata assegnata al Villa Verde e per quanto riguarda le vibrazioni ti dico che è molto soggettivo. Io le ho sentite tutte le sere anche se il mare era calmo (ma niente di esagerato!) ma altra gente al tavolo con me non sentiva nulla. Certo, l'ultima sera che il mare è stato più mosso tutte le persone del mio tavolo le hanno sentite. Per quanto riguarda l'ambiente, io l'ho trovato un po' cupo ma ero comunque su una nave ed in buona compagnia, quindi...! ;-)

Speriamo che anche quest anno il mare sia clemente...
Grazie anche a te delle info
 
Il villa verde si trova al piano 5 o 6, non ricordo perfettamente, comunque essendo a poppa un pò è normale che si sentano delle piccole vibrazioni. Una sera il mare era mosso, io mi trovavo al villa verde, ero a stomaco vuoto e ho sofferto un pò di mal di mare. Ma perchè invece di mangiare ho solo bevuto acqua, errore enorme.. mai quando c'è il mare mosso bere acqua, solo mangiare cose asciutte!
 

Titta&Tata

Member
Ciao, sono rientrata oramai da un pezzetto, ed è quasi ora di ripartire.
Confermo che alla fine ci hanno assegnato il Villa verde in una splendido tavolo proprio vicino alle finestre sulla scia. Le vibrazioni, anche se il mare non era mosso, si sentivano un pochino, ed una paio di sere ho avuto anche qualche problemi nel mangiare dato che mi sentivo lo stomaco sottosopra cosa che alla Reggia, lo scorso anno non mi era mai successo.
Comunque un "fastidio" che risentirei anche domani pur di stare sulla SPLENDIDA
 

CapitainFagia

New member
VillaVerde

VillaVerde

Come lo dice il nome, il ristorante ha una colorazione verde e si trova a poppa.per quanto riguarda le vibrazioni sono molto soggettive(io non le ho avvertite,dipende anche dalla rotta).Rispetto alla reggia(il ristorante su due livelli), il villaverde ha delle vetrate (sfortunatamente io ero nella parte dove non erano presenti).spero di essere stato d' aiuto :)
 
Io ero al Villa Verde e ho trovato sempre il mare calmo, mai cenato meglio in vita mia. A volte quando il mare è mosso le vibrazioni si sentono un po' in tutte le parti della nave, il fatto che il ristorante si trovi a poppa non influisce poi molto ;)
 
Top