• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto nave Millennium e generiche foto della crociera.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Qui invece vi sono le foto generiche della mia crociera.Le foto dei luoghi sono pochi e a settimane verranno aggiunge quelle di Atene,Napoli,Dubrovnik e Montecarlo.

Villefranche

CIMG1831.jpg

Santorini

CIMG1874.jpg

CIMG1873.jpg

CIMG1878-1.jpg

CIMG1881.jpg

Dubrovnik

CIMG1995.jpg

CIMG1992.jpg

CIMG2007.jpg

CIMG2038.jpg

CIMG1849.jpg

CIMG1842.jpg

CIMG1845.jpg

La Coco Band tutta italiana a bordo della Millennium..
CIMG2064.jpg

In questa foto partendo da sinistra ci sono io,Pedro il nostro cameriere del tavolo,Luigia,l'aiuto cameriere del nostro tavolo, ed infine Emil un
altro cameriere che avevano conosciuto in nave.
CIMG2036.jpg

Belle foto.Mi sa che tutti quelli che sono stati a Dubrovnic hanno fotografato i soldati nello stradun.
Pero' Nik quello di non aver fatto foto degli interni e' una grave mancanza !!! Ma solo perche' sei tu . . .ti perdoniamo :lol: :lol: :lol:

Re: Foto generiche crociera Millennium

Re: Foto generiche crociera Millennium

Ecco qui le foto scattate da Rodolfo della Millennium...

1d64881c.jpg

49bfd95f.jpg

413b67ed.jpg

df260a9f.jpg

26596d87.jpg

c05072a6.jpg

Re: Foto nave Millennium e generiche foto della crociera.

bellissime come sempre, grazie mille..

Non riesco capire se è una nave che mi piace o meno. La vedo tanto squadrata, spigolosa, possente e pesante; con quegli alettoni sistemati sulle ciminiere e sull'albero, mi ricorda tanto uno di quei giocatoli, che aveva mio figlio da piccolo, che si trasformavano. Quando poi, alcune parti delle sovrastrutture erano inizialmente dipinte di rosso, sembrava ancor di più un giocatolo spaziale, tipo Gig robot d'acciaio. Allo stesso tempo però, è una struttura che mi attira nella sua maestosità.

La linea esterna è molto pesante e non è particolarmente piacevole.Preferisco come linea la P&O Arcadia ad esempio..

Ciao a tutti

Invece a me la classe Millenium non piace per niente.Ho visto delle foto interne posso dire che é bella,peró non mi impatta.La destribuzione e comoditá é ottima,vedendo il piano nave.Quello che é bellissimo vedere sono la grand suite con quel enorme balcone che sono a poppa:Impressionanti.Comunque il servizio della Celebrity per sentire dire é dei migliori,se non il migliore.Vedremo l´anno prossimo se,se ne risente,con l´entrata delle nuove unitá.

Tano ti ringrazio delle foto ma ti invito la prossima volta ad inserire tutte le foto in un unico messaggio.Grazie!

Comunque aveva dei colori esterni, a quel tempo la Millennium, davvero bizzarri.E mi chiedo come abbiano fatto a scegliere Genova come home port...

Anzitutto belle le foto di Rodolfo,come sempre.
Vi mando alcune vecchie mie fatte a Genova nel lontano novembre 2000,in partenza con l´Atlantica per una burrascosa transatlantica.

image0007od6.jpg

image0008dg1.jpg

L´ultima foto se non sbaglio a Nassau.

image0009cy9.jpg