Pagina 135 di 135 PrimaPrima ... 3585125133134135
Risultati da 2,011 a 2,013 di 2013

Discussione: Cabina di categoria garantita

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da delu11 Visualizza Messaggio
    Sì sì certo chiedevo solo se la posizione è buona e se si sente rumore visto che vicino c'è un ascensore
    Per il rumore sinceramente non te lo so dire. Ma se io ho capito bene e tu hai avuto un upgrade, va bene così.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    41
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Per il rumore sinceramente non te lo so dire. Ma se io ho capito bene e tu hai avuto un upgrade, va bene così.
    Anche in questo caso si tratta di punti di vista. Noi, con tutta franchezza, preferiamo una cabina interna tranquilla e senza rumori vari che un cabina con balcone rumorosa.

Pertanto l'upgrade va benissimo, ci mancherebbe, ma la richiesta non mi sembra così peregrina.

Se la cabine è rumorosa e si dorme a fatica la crociera è rovinata. Esperienza personale.

Infatti ultimamente ci affidiamo sempre meno alle Garantite preferendo scegliere la cabina, a scanso di problemi successivi.

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    Anche in questo caso si tratta di punti di vista. Noi, con tutta franchezza, preferiamo una cabina interna tranquilla e senza rumori vari che un cabina con balcone rumorosa.

Pertanto l'upgrade va benissimo, ci mancherebbe, ma la richiesta non mi sembra così peregrina.

Se la cabine è rumorosa e si dorme a fatica la crociera è rovinata. Esperienza personale.

Infatti ultimamente ci affidiamo sempre meno alle Garantite preferendo scegliere la cabina, a scanso di problemi successivi.
    Non volevo intendere assolutamente che la richiesta fosse peregrina, ci mancherebbe.

• Pubblicità

Pagina 135 di 135 PrimaPrima ... 3585125133134135

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •