• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In partenza con Regal Princess !

I

Italian Cruiser

Guest
Il countdown per la partenza della mia prox crociera su REGAL PRINCESS è ufficialmente iniziato da oggi.

Il 13 marzo avrà inizio la mia fantastica avventura sull'itinerario dal Perù a Porto Rico passando per il Canale di Panama !

Offerta eccezionale della Princess: poco più di 900,00 euro a persona in cabina esterna sul Ponte Emerald per 12 giorni di crociera in partenza da Callao, con tappe a Manta, Puntarenas, Aruba, Curaçao, transito completo del Canale di Panama, ed arrivo finale a Porto Rico ! Come tappe caraibiche sono previste Aruba e St. Thomas. Il volo a/r mi costa poco più della crociera. Accidentaccio al monopolio Iberia sulle tratte Roma-Lima e San Juan-Roma. A proposito il volo di ritorno sarà un'avventura. San Juan Roma, via New York (Kennedy) e Madrid.

Il prezzo di sola crociera è stato scontato del 52%... certo che gli Americani non schiodano proprio dalle classiche crociere caraibiche da Miami, Fort Lauderdale e Port Canaveral ! Ricordo di aver incontrato persone che avevano fatto 15 crociere ai Caraibi ma che non avevano mai messo piede in Europa ! Ma questo è un altro discorso...

Al ritorno saprò fornirvi tutti i dettagli sul mondo Princess. Probabilmente, tempo permettendo, ci scapperà un diario !
 
I

Italian Cruiser

Guest
Tengo le dita incrociate !

Ieri su cruisecritic.com ho saputo che la nave, causa alcuni danni subiti, è ferma ad Acapulco. La Princess Cruises ha emesso un comunicato ufficiale che la crociera del 19 Febbraio-1 Marzo è stata annalluta. La nave entrerà a breve nei cantieri di Balboa (Panama) dove è prevista una sosta dì 3 giorni. Per il 1 marzo comunque dovrebbe farcela ad essere nuovamente su San Juan. In caso contrario penso che da Balboa la nave srà mandata direttamente su Callao... ed è la partenza del 13 marzo che mi interessa.

Accidentaccio alla Princess comunque. Se la sono proprio cercata ! Sembra che i danni subiti dalla nave siano la conseguenza di una sosta a Huatulco, dove lo scafo avrebbe toccato il fondale. Non faccio il saputo ma io l'ho sempre detto che sulla Riviera Messicana bisognerebbe limitarsi a toccare Acapulco, Puerto Vallarta, Mazatlàn e Cabo San Lucas, lasciando perdere gli altri porti che sono decisamente troppo piccoli per navi di quella stazza.

Nuovamente dita incrociate e che tutto si risolva per il meglio quanto prima !
 
I

Italian Cruiser

Guest
Causa riparazioni della REGAL PRINCESS anche la crociera San Juan-Callao del 1 marzo è stata annullata. Fortunatamente la Princess ha confermato la partenza del 13 marzo della crociera Callao-San Juan.

Io comunque continuo a tenere le dita incrociate e a fare i debiti scongiuri. La nave comunque è ancora ferma ad Acapulco.

Un'altra notizia così... ed io ci rimango !!!

Non vedo l'ora che la REGAL PRINCESS si decida a salpare per BALBOA !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Italian Cruiser ha detto:
Causa riparazioni della REGAL PRINCESS anche la crociera San Juan-Callao del 1 marzo è stata annullata. Fortunatamente la Princess ha confermato la partenza del 13 marzo della crociera Callao-San Juan.

Io comunque continuo a tenere le dita incrociate e a fare i debiti scongiuri. La nave comunque è ancora ferma ad Acapulco.

Un'altra notizia così... ed io ci rimango !!!

Non vedo l'ora che la REGAL PRINCESS si decida a salpare per BALBOA !
Tienici aggiornato... :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Buone notizie !!! :lol: :lol: :lol:

Princess Cruises ha ufficialmente riconfermato la crociera del 13 marzo da Callao.

Gli Americani, prenotati sulla crociera del 1 marzo, hanno per la maggior parte riprenotato la partenza del 13, lamentandosi del fatto che sulla nave non erano più disponibili posti al primo turno !!! :shock: :shock: :shock: Che gusto ci proveranno a cenare alle 18:00 non lo capirò mai !

Comunque la REGAL PRINCESS sta procedendo a tutta velocità in direzione di Balboa.

Ci credo: la Princess, con 2 crociere cancellate, ha dovuto rimborsare qualcosa come 2.000 e passa passeggeri !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Italian Cruiser ha detto:
Buone notizie !!! :lol: :lol: :lol:

Princess Cruises ha ufficialmente riconfermato la crociera del 13 marzo da Callao.

Gli Americani, prenotati sulla crociera del 1 marzo, hanno per la maggior parte riprenotato la partenza del 13, lamentandosi del fatto che sulla nave non erano più disponibili posti al primo turno !!! :shock: :shock: :shock: Che gusto ci proveranno a cenare alle 18:00 non lo capirò mai !

Comunque la REGAL PRINCESS sta procedendo a tutta velocità in direzione di Balboa.

Ci credo: la Princess, con 2 crociere cancellate, ha dovuto rimborsare qualcosa come 2.000 e passa passeggeri !
Buone notizie...ottime! :lol: :lol: Quindi partenza confermata...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Finalmente domani parto !!! Non sto più nella pelle: non vedo l'oro di salire a bordo della REGAL PRINCESS, una delle mie navi preferite da sempre. Sono veramente contento di aver trovato quest'offerta per il Canale di Panama, prima di tutto perché, a parte St. Thomas, non conosco nessuno degli scali della crociera: Callao, Manta, Puntarenas, Cristobal e Aruba sono novità assolute per me. Poi è una delle ultime occasioni per salire a bordo della nave prima del suo trasferimento alla P&O Australia !

Ci sentiamo dopo il 28 per una "cronaca" aggiornata di quest'esperienza, in vista della preparazione di un apposito diario sulla Regal Princess.

Continuate a postare con la passione di sempre: al mio ritorno vorrei trovare tanti nuovi spunti di discussione !!!

Ciao a tutti/e 8) 8) 8)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie mille !!! Al ritorno cercherò di essere quanto più preciso possibile nel mio resoconto sulla REGAL PRINCESS !

Mi raccomando fatemi trovare tanti nuovi spunti di discussione critica !!!

Ciaoooooo 8) 8) 8)
 
Top