• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Nave Costa

Zigghy77

Member
Ciao,
a Luglio partirò da Venezia con la Favolosa per la crociera Panorami d'Oriente. Il primo scalo sarà Bari. Mi farebbe piacere che i miei ci raggiungessero per fare una visita alla nave.
Chi sa dirmi se è una cosa fattibile e chi bisognerebbe contattare?

Grazie.
 

Rodolfo

Super Moderatore
L'abbiamo già detto altre volte Zigghy; la cosa non è fattibile. Le visite a bordo da parte dei parenti dei crocieristi non sono ammesse. Ciao.
 

babi

New member
Ciao,
a Luglio partirò da Venezia con la Favolosa per la crociera Panorami d'Oriente. Il primo scalo sarà Bari. Mi farebbe piacere che i miei ci raggiungessero per fare una visita alla nave.
Chi sa dirmi se è una cosa fattibile e chi bisognerebbe contattare?

Grazie.
l'unica cosa che tu puoi fare per farli salire a bordo, è chiedere alla tua adv dove hai prenotato se ti fanno questo favore!
le adv spesso hanno i pass per accedere, e se vogliono, possono girarli a "comuni mortali".
oppure se conosci qualcuno che lavora a bordo.
altrimenti non c'è nessun'altra soluzione!!!

concorrenza in che senso?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non rientra nelle possibilità delle ADV; poi che in qualche caso, per vie traverse, o con altri mezzi qualcuno ci sia riuscito, non lo escludo, ma è un altro discorso.
 

babi

New member
Non rientra nelle possibilità delle ADV; poi che in qualche caso, per vie traverse, o con altri mezzi qualcuno ci sia riuscito, non lo escludo, ma è un altro discorso.

mah? strano! io ho sentito già parecchie adv che mi dicono che sono invitati a bordo di quella o di quell'altra nave
 

Rodolfo

Super Moderatore
Nulla di strano; per gli ADV è un'altra cosa, visto che vendono il prodotto. Ma per familiari ed amici non esiste questa possibilità.
 

Zigghy77

Member
Nulla di strano; per gli ADV è un'altra cosa, visto che vendono il prodotto. Ma per familiari ed amici non esiste questa possibilità.

Bè, però non sarebbe una cattiva idea di marketing permettere agli ospiti di poter invitare 1 o 2 persone a bordo in occasione dello scalo... le ADV vendono il prodotto ma sono i clienti che lo comprano e non è detto che i clienti vadano in ADV visto che sono in aumento gli altri canali di vendita.... io, se ben regolamentata, non la vedo una cattiva idea!!!
 

babi

New member
io intendevo dire che se si conosce molto bene un'adv loro hanno molte possibilità di salire a bordo, quindi se vogliono farti un favore, possono, anzichè salire loro, "girare" l'invito (sempre ovviamente dando gli estremi identificati di chi sale fisicamente) a parenti ed amici di chi è in crociera
 
Top