• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salve a tutti ecco la mia presentazione

Air71

New member
Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 40 anni sono sposato e mia moglie oggi e' 5mese di gravidanza.
Io ho già' fatto 2 crociere e domenica 6maggio2012 partirò per la terza con msc fantasia da Genova.
La prima lo fatta con festival in grecia la seconda con royal adventures of the sea nei Caraibi.
Volevo sapere se qualcuno partira' con la stessa nave magari per incontrarci e scambiare due chiacchiere.
Con la speranza che non sarà la mia ultima crociera spero di poter alla fine del mio viaggio essere soddisfatto del mio viaggio e di farvi un bel resoconto.
Ciao a tutti

Ciao Andrea e benvenuto a bordo.
Al momento nessun altro utente del forum ha segnalato la partenza con MSC Fantasia nel tuo stesso periodo.
Non ho però capito il discorso dell'ultima crociera. Se ne hai già fatte due sai cosa ti aspetta e quindi sai già se è un tipo di vacanza che ti piace oppure no.

Benvenuto a bordo Andrea e buona crociera,
non preoccuparti, l'arrivo del figlio cambierà un po' il modo di fare crociera, ma non sarà mai un impedimento, tantissimi viaggiano con figli al seguito di tutte le età

Ultima modifica:
Benvenuto! Sai io parto domenica con il mio cucciolo di 20 mesi e sara' la sua prima crociera. Nel 2010 a giugno sarei dovuta andare nei fiordi + capitali baltiche, ma ero in attesa e non potevo piu imbarcarmi. La crociera era stata prenotata piu di un anno prima! Buona crociera e tanti auguri!

Volevo chiederti visto che sei esperto se era possibile sulla nave cambiare cabina visto che oggi mi sono arrivati i documenti e mi danno una cabina interna io speravo in un upgrade con una esterna ma non e' stato così
Grazie

Ciao e benvenutoabordo.Visto che hai gia provato ben tre compagnie diverse ti aspetto su una nave della mia preferita,che non hai ancora provato...