• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/07 - Costa Luminosa - Magici Caraibi

Moon86

New member
Detto fatto... preso un last minute e sabato si parte all'avventura.... speriamo bene!!!! Qualcun altro parte in qst data?!?!!! Spero di si :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Detto fatto... preso un last minute e sabato si parte all'avventura.... speriamo bene!!!! Qualcun altro parte in qst data?!?!!! Spero di si :-)

ciao anche io e la mia ragazza partiamo il 7 con costa luminosa ,ma io sto col dente avvelenato perche' ho pagato 2700 euro in agenzia ,il giorno dopo vado nel sito di costa e la stessa crociera a 2000 euro col pacchetto bevande incluso............

Qualcuno che parte con noi!!! io parto con mia madre che il mio ragazzo non poteva :-) spero sia una bella esperienza che è la mia seconda crociera... guarda se ti può consolare ho pagato gli stessi tuo soldi col pacchetto all-inclusive premium ovviamente... adesso non so cosa propongono ma io ho prenotato ieri!!!!

si si... ho fatto tutto con la mia agenzia di fiducia... spendo poco più xò mi riparo dalle sorprese! tu l'hai comprata direttamente dal sito?

purtroppo con agenzia mi ha fatto spendere 2700 euro facendomi credere di aver fatto un affare,il giorno dopo torno nel sito di costa(ci vado spesso per vedere e confrontare i prezzi) e scopro che in prima pagina c'e la stessa crociera a 2000 euro (io faccio il conto sempre per due) e in piu' bevande incluse,mi sono incazzato molto ........

adesso inizia lo studio delle varie spiaggie da vedere... spero di farle tutte senza la Costa! tu ti affidi a loro?!

io non sono molto preparato in escursioni ne ho fatta solo una con costa quella di marachesh ed e' stata una bella fregatura 200 euro a persona......

mi ero disconnessa ieri... cmq io fb non lo uso... sono poco amante a dire il vero... io vorrei fare le escursioni senza farle con Costa ma non so se tutto questo è fattibile... cmq per quanto riguarda il costo non saprei... noi abbiamo speso gli stessi tuoi soldi... ormai è andata! speriamo solo ne valga la pena!

oddio un pò cambiaaaaaa :-) me la ricordo bene com'era stare al ponto 8 di sera sul balcone con il vento caldo sulla faccia :-) però pazienza... allora pianificato le escursioni??!!