Ciao a tutti. Volevo sapere: cosa ne pensate?
Questa foto è una foto della Msc Fantasia, scattata 19 giugno 2012.
Ho già scritto quanto questa crociera e questa nave (all'interno) mi sia piaciuta.
Non così all'esterno perché lateralmente che secondo me assomiglia a un (brutto) condominio di periferia... (so già che gli estimatori insorgeranno...).
Volevo dirvi però che a me, che abito in un condominio di periferia, se espongo così il mio bucato sul balcone dopo un'ora arriva la telefonata dell'amministratore che mi invita ad usare uno stendibiancheria interno... e dopo due mi suonerebbero al citofono i vicini...
E sulla nave? nessun controllo, tranquilli, perché di bucato steso al sole ne ho visto da tutti i moli...
Io sono partita con una superbingo e pazienza, ma chi ha pagato da listino tra i 1.000 e i 3.000 euro a testa sarà stato contento di vedere uno "spettacolo" del genere?
Capisco le esigenze della persone interessate (si vede che i panni sono anche da bambino) ma vogliamo anche dire che il filo per stendere nelle docce e nelle vasche in cabina c'è anche se purtoppo non ci sono indicazioni.
Penso solo che se tutti facessero come i viaggiatori di quelle due cabine e stendessero la loro biancheria... altro che condominio di periferia, con tutto il rispetto per i condomini e le periferie...
Quando si dice mass-market...
Un saluto a tutti.