il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Occorrerebbe poi fare un ragionamento ed un bilancio di questo primo anno di "Prenota Subito" visto che sembra si stia ritornando alle vecchie abitudini delle offertone last-minute....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Zauk ha detto:L'impressione e' che si voglia, da parte delle compagnie, la classica 'botte piena e moglie ubriaca' :lol:
Intendo dire che da una parte hanno dato il via all'iniziativa del prenota subito per educare i clienti alla prenotazione anticipata, garantendogli congrui (almeno nominalmente) sconti, ma dall'altra non accettano di sobbarcarsi fino in fondo i costi della cosa, tenendo le navi anche non piene pur di rispettare chi ha pagato il prezzo pieno ...
Spenk86 ha detto:e non ti hanno aggiornato il prezzo con lo sconto?
Tommaso.Baragli ha detto:Oramai ho prenotato la suite,appena sono a bordo andro' al club per sapere cosa mi dicono,cmq ho scritto al club per chiedere un'informazione visto che con me vengono anche una coppia di amici visto che ho la suite ho chiesto se era possibile provare ad avere una accesso prioritario anche per loro che hanno prenotato una esterna con balcone ma mi hanno detto picche,provero' al banco delle partenze quando arrivo a savona.parto da firenze alle 4.30 am per essere a Savona il prima possibile.