Ciao a tutti, dopo alcuni anni a prendere solo i cataloghi, per ben 4 anni consecutivi.... Mi sono deciso, sono entrato in agenzia e ho fatto la "pazzia", non sono un amante del mare, però la crociera mi ha sempre incuriosito affascinato!!
Partirò da Genova il 6 Ottobre 2012 (qualcuno di voi ci sarà??) con Msc Splendida, di nome e di fatto (ho visto le foto WOOW) ho prenotato una cabina con balcone usufruendo dello sconto giovani -500€ sul totale, internet 8h incluso e un pacchetto benessere!!
Adesso parto con le domande...
1. troverò giovani coppie? Io ho 24 anni lei ne ha 20...
2. Ottobre periodo brutto? Un pò di sole me lo becco??
3. Serate di gala... Per forza Giacca e cravatta?? cioè siamo giovani, parlo per me un jeans e camicia e mocassini o scarpe eleganti vanno bene?? X lei sarà più facile... La mia paura è quella di sembrare fuori luogo!!
a me piace vestire bene però da giovane ovviamente!!! ehehe...
4. Durante il giorno posso andarmene in giro in pantaloncini?? O verrò fucilato??
Grazie mille aspetto le vostre risposte!!!!!
Partirò da Genova il 6 Ottobre 2012 (qualcuno di voi ci sarà??) con Msc Splendida, di nome e di fatto (ho visto le foto WOOW) ho prenotato una cabina con balcone usufruendo dello sconto giovani -500€ sul totale, internet 8h incluso e un pacchetto benessere!!
Adesso parto con le domande...
1. troverò giovani coppie? Io ho 24 anni lei ne ha 20...
2. Ottobre periodo brutto? Un pò di sole me lo becco??
3. Serate di gala... Per forza Giacca e cravatta?? cioè siamo giovani, parlo per me un jeans e camicia e mocassini o scarpe eleganti vanno bene?? X lei sarà più facile... La mia paura è quella di sembrare fuori luogo!!
a me piace vestire bene però da giovane ovviamente!!! ehehe...
4. Durante il giorno posso andarmene in giro in pantaloncini?? O verrò fucilato??
Grazie mille aspetto le vostre risposte!!!!!