• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ruby Princess o Explorer of the Seas Caraibi 2013

MattiaV

Member
Ecco le due alternative, chi mi da la propria opinione su queste due Crociere?

Ruby Princess
1 Italia - Partenza con volo di linea per Fort Lauderdale. Arrivo e trasferimento in hotel.
2 Trasferimento dall' hotel al porto per l' imbarco.
2 Fort Lauderdale, Florida --:-- 16:00
3 Princess Cays, Bahamas 09:00 16:00
4 Navigazione --:-- --:--
5 St. Maarten, Antille 10:00 18:00
6 St. Thomas, Virgin Islands 07:00 16:00
7 Grand Turk 13:00 19:00
8 Navigazione --:-- --:--
9 Fort Lauderdale, Florida 07:00
9 Trasferimento all’aeroporto e volo per l’Italia.

Explorer of the Seas
1 Italia - Partenza con volo di linea. Arrivo e trasferimento in hotel.
2 Trasferimento dall' hotel al porto per l' imbarco.
2 Cape Liberty, Bayonne, N. Jersey --:-- 16:00
3 Navigazione --:-- --:--
4 Port Canaveral 13:00 23:00
5 Nassau, Bahamas 14:00 23:59
6 Cococay, Bahamas 08:00 17:00
7 Navigazione --:-- --:--
8 Navigazione --:-- --:--
9 Cape Liberty, Bayonne, N. Jersey 07:00 --:--
9 Trasferimento all’aeroporto e volo per l’Italia.
 
Ciao Mattia,
premetto che ti do una mia opinione non sull'itinerario, che non conosco, perchè non ci sono mai stato, ma sulla nave.
Io ho prenotato per Novembre la crociera da te elencata sopra con Ruby Princess.

Sono già stato ad Agosto con la Ruby, un'esperienza fantastica. A patto che tu parli inglese dato che sia i menu che gli spettacoli, che il giornale di bordo sono in inglese.

Perchè datop che vai negli usa non aggiungi 2 giorni a Fort Lauderdale? Io farò fort Lauderdale, Miami, Isole Keys e Kay West dopo la crociera affittando una macchina con i miei genitori e la mia ragazza...Dato che si va fino in America meglio godersela no?!!
 
Top