• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Staff di Costa Favolosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Sapreste dirmi chi è il direttore di crociera del Favolosa?
Il Comandante credo sia Giardina, me lo confermate?
A settembre vi si imbarcano i miei cognati e nipote e vorrei dar loro quante più notizie possibili ;-)
 

Conan4

Member
Il direttore è un certo Andrea (non so se posso mettere il cognome) ma sappi che è il miglior direttore che ho trovato!
Dovrebbe stare su Favolosa fino ad ottobre.
Per il resto non saprei! :)
 

Conan4

Member
Ah, parti quando io torno! :)
Sì, penso che ci sia sempre lui. Ha iniziato su Favolosa per la crociera inaugurale ma non so di preciso fino a quando rimane.
Spero per te che ci sia ancora! ;)
 

Gigi

New member
Sapreste dirmi chi è il direttore di crociera del Favolosa?
Il Comandante credo sia Giardina, me lo confermate?
A settembre vi si imbarcano i miei cognati e nipote e vorrei dar loro quante più notizie possibili ;-)
- Sì, il comandante è Giardina, il direttore di crociera è Andrea, di loro ho parlato (in termini più che positivi) nel mio diario di crociera, che hai già letto, perché ricordo un tuo simpatico post....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Gigi, grazie per avermelo ricordato ;-)
Adesso torno a rileggere il tuo diario, e magari lo linko anche a mia nipote ;-)
 

iSalv

New member
Sono tornato il 26 dalla mia Crociera Costa! Il direttore è un certo Andrea, e il comandante Ignazio Giardina...posso dire che il sogno è stato vissuto ancor di piu,
con gente preparata e simpatica come loro...Ho viaggiato molto,ma ho scoperto la crociera e difficilmente potrò tradirla nei prossimi anni, sto gia pensando a quale giro
fare l anno prossimo...quest anno è toccato ai panorami d' oriente, puo darsi che l anno prossimo tocca all occidente!
 

Veronica

Well-known member
Io sono tornata ieri. Comandante Serra e direttore di crociera Andrea. Nulla di cambiato. Tra l'altro avevo già avuto il comandante Serra a gennaio sull'Atlantica da Miami.
 

trilly

New member
Io sono tornata ieri. Comandante Serra e direttore di crociera Andrea. Nulla di cambiato. Tra l'altro avevo già avuto il comandante Serra a gennaio sull'Atlantica da Miami.

Ciao a tutti!
io parto domenica prossima: com'è stato il tempo in Grecia e Turchia? e la temperatura in nave?
 

Conan4

Member
Io sono tornata ieri. Comandante Serra e direttore di crociera Andrea. Nulla di cambiato. Tra l'altro avevo già avuto il comandante Serra a gennaio sull'Atlantica da Miami.

Tanto per informazione: Andrea è sbarcato definitivamente domenica scorsa da Favolosa, quindi da questa settimana ci sarà quancun altro! :)
 

Mauro Val

New member
Favolosa davvero!

Favolosa davvero!

Io tornato Domenica scorsa e mi sono davvero divertito!
Andrea direttore molto in gamba e Serra il comandante! Fantastico anche il cast artisti di bordo.
Ciao! Mau
 

Jimmy77

New member
Anch'io sono rientrato lunedi' a Bari.
Confermo che Andrea e' sceso definitivamente Domenica e il Comandante e' attualmente Serra.
La crociera e' stata fantastica, mare calmissimo, sole, cast di animazione divertente e soprattutto artisti di bordo veramente in gamba.
 

viluna

New member
Rientrato ieri dalla crociera Panorami d'Oriente, il nuovo direttore di crociera è Ciro Tortora, (napoletano come me ma in verità nulla di eccezzionale), il comandante è Francesco Serra, conosciuto personalmente e devo dire la verità molto disponibile, pensate che mi ha permesso (insieme a mia figlia di 9 anni), di assistere sul ponte di comando a tutte le operazioni di manovra di uscita dal porto di Venezia. La crociera è andata veramente bene anche grazie al tempo che è stato bello.
 

Micchei

New member
Buongiorno a tutti, mi rivolgo in particolar modo ai crocieristi di Costa Favolosa piu' recenti;
Sapete quali sono il comandante e il direttore di crociera che navigano attualmente in panorami d'oriente?
 

ANTONIO 72

New member
Buongiorno a tutti, mi rivolgo in particolar modo ai crocieristi di Costa Favolosa piu' recenti;
Sapete quali sono il comandante e il direttore di crociera che navigano attualmente in panorami d'oriente?

Sono sbarcato ieri, il comandante Alfredo Romeo, la direttrice di crociera Daniela Di Croce.
 

ANTONIO 72

New member
grazie Antonio, molto gentile. Come ti son sembrati? Sei stato bene?

Sono sembrate persone molto socievoli e in particolar modo la direttrice di crociera. Ho notato rispetto alle precedenti crociere un rapporto personale/cliente piu' affiatato, piu' cordiale e piu' socievole. L'animazione cercava, senza insistere, di renderti partecipe a tutte le attivita', cio' che non era successo nelle precedenti crociere. Insomma, tranne il cabinista, il personale e' stato tutto eccellente e sono stato non bene, ma benissimo.
 

chupita

New member
Sono sembrate persone molto socievoli e in particolar modo la direttrice di crociera. Ho notato rispetto alle precedenti crociere un rapporto personale/cliente piu' affiatato, piu' cordiale e piu' socievole. L'animazione cercava, senza insistere, di renderti partecipe a tutte le attivita', cio' che non era successo nelle precedenti crociere. Insomma, tranne il cabinista, il personale e' stato tutto eccellente e sono stato non bene, ma benissimo.

come è tutto soggettivo... io ho avuto un cabinista fantastico! mentre non mi ha convinta del tutto la direttrice Daniela: non so quanto sincera o, piuttosto, forzata fosse la sua cordialità.
in compenso, mio figlio (7 anni) innamorato perso di almeno un paio delle animatrici dello Squok club.
 
Ultima modifica:

ANTONIO 72

New member
come è tutto soggettivo... io ho avuto un cabinista fantastico! mentre non mi ha convinta del tutto la direttrice Daniela: non so quanto sincera o, piuttosto, forzata fosse la sua cordialità.
in compenso, mio figlio (7 anni) innamorato perso di almeno un paio delle animatrici dello Squok club.

Anche i miei 2 figli sono rimasti molto affezionati alle animatrici dello Squok, anzi', se dovessero leggere il forum, un saluto da.....Carmelo e Ferdinando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top