• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc pronta a traferire uffici in UK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteov

Active member
Lascia molto a desiderare la motivazione, o la scusa....

Io posso capire tutto, le tasse, il costo del lavoro etc etc ma questo mi sa di ricatto bello e buono....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se si tratta di quella, direi proprio che assomiglia più ad un "ricatto"; se è stata la spinta per progetti già in essere, è un po' diverso, anche se, alla fine, "stiamo" svuotando l'Italia come un bambino svuota dai dolci la Calza della Befana.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Non credo ci si debba meravigliare. Avete visto l'elenco delle grandi industrie che negli ultimi tre anni hanno abbandonato l'Italia, sono state svendute o hanno chiuso?
Che la nostra politica economica sia un suicidio non è più un mistero...poi il "rigore" imposto dall'Europa tedesca ha dato un'aiutino.
 

lulap

Member
Ormai siamo alla frutta!
Non abbiamo più un'industria manifatturiera, l'agricoltura è stata lasciata all'abbandono (complice le politiche europee penalizzanti per noi), il commercio è ridotto quasi solo a merce di basso costo (e bassa qualità) importati dall'Oriente...

Se anche i centri direzionali vanno all'estero (vedi Costa e MSC) nel giro di pochi anni saremo Terzo Mondo!
 

maluc

New member
purtroppo è quello che vuole la Germania per noi..... ucciderci..... e ci sta riuscendo alla grande. So che non è bello a dirsi ma.... ci vorrebbe di nuovo qualcuno che prenda in mano il paese....... senza prendere ordini da nessuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top