La76
Active member
Io intanto mi sono fatta confermare le ferie adesso vado a modificare il sondaggio da probabilmente si a SI !!!!
Allora la cabina è confermata!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io intanto mi sono fatta confermare le ferie adesso vado a modificare il sondaggio da probabilmente si a SI !!!!
Allora zio Cristian aveva ragione di fare il sondaggio!!!meno male che non serviva!!!
Mi volete come moderatore???ahahah....
infatti é un dubbio che avevo e che ho manifestato anche a Valerio...Scusa Maurizio ma l'area riservata del sito, se non erro, è accessibile solo dai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani. Se così fosse i semplici utenti del forum non potrebbero esprimere le loro intenzioni.
Scusa Maurizio ma l'area riservata del sito, se non erro, è accessibile solo dai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani. Se così fosse i semplici utenti del forum non potrebbero esprimere le loro intenzioni.
Molto bene! Dubbio risolto.io non sono ancora socia dell'Associazione Crocieristi Italiani ma con lo stesso id e password del forum ho potuto accedervi ed esprimere la mia scelta.
Allora la cabina è confermata!
Certo !!! aspetto solo di poter prenotare
E' aperta a tutti gli utenti. Bisogna fare solo una nuova registrazione nella quale puoi utilizzare le stesse user e password del forum. Attenzione: non potete accedere da subito con user e password del sito se prima non avete fatto la registrazione all'area riservata.Scusa Maurizio ma l'area riservata del sito, se non erro, è accessibile solo dai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani. Se così fosse i semplici utenti del forum non potrebbero esprimere le loro intenzioni.
Anche io e Gas dovremmo esserci (ferie permettendo)... So già che Herminia e Francesca ci combineranno qualcosa ;-) ;-) ;-)
L'ho detto anche ad alcuni miei amici vediamo se sono persuasivo ;-) ;-) ;-)
Ti do una mano io, Monica.
Ti scrivo in MP.
Bacio!
Il Socio ed io ci saremo!!!
Con Herminia ritroveremo il nostro connubio come "Cicì e Cocò"..... Che alcuni di voi hanno già "sperimentato" negli incontri dei crocieristi!!
Ottimo Marco... Facciamo una bella squadra! ;-)
...mi dispiace sinceramente per chi non potrà esserci...però sarà davvero una crociera indimenticabile!