• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova formula cumulabile con il Prenota Subito di Costa

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nuova formula cumulabile nell'advance booking di Costa
http://www.ttgitalia.com

Costa Crociere accelera sull'advance booking e amplia le agevolazioni per il target famiglie lanciando una nuova formula cumulativa per le prossime vacanze estive. La promozione Ragazzi Gratis diventa, infatti, cumulabile con la tariffa PrenotaSubito, per le crociere nel Mediterraneo anche in luglio e agosto. La novità verrà pubblicata sulla nuova versione del catalogo annuale 2008. Nel quadro dell'offerta l'unica eccezione è costituita dalle due partenze centrali del mese di agosto, dove i ragazzi pagano da 200 a 300 euro, in base alla durata della crociera

Re: Nuova formula cumulabile con il Prenota Subito di Costa

Un altro motivo per evitare come la peste Costa Crociere in alta stagione!!!
Di questo passo riserveranno tre o quattro ponti alla squok club :evil: :mrgreen:

guardate ke c'era già eh, io due anni fa prenotai col prenota subito e ragazzi gratis, e anke per quest'anno (2008 scusate) ho prenotato a gennaio tipo, con prenota subito e ragazzi gratis.

persistenzaretiniKa ha detto:
guardate ke c'era già eh, io due anni fa prenotai col prenota subito e ragazzi gratis, e anke per quest'anno (2008 scusate) ho prenotato a gennaio tipo, con prenota subito e ragazzi gratis.
Infatti sembrava pure a me che non fosse cambiato nulla. Olivia

Eh no! Prima chi viaggiava nel periodo che è sotto la stagione blu (alta stagione) o la stagione verde (medio-alta stagione) poteva approfittare dell'offerta "ragazzi gratis" ma non poteva usufruire dello sconto del prenota subito e doveva necessariamente pagare il prezzo di listino. Ora invece le due formule sono cumulabili.

Bè dal mio punto di vista meglio così, anche se di solito preferisco l'autunno.Olivia

lia68 ha detto:
Bè dal mio punto di vista meglio così, anche se di solito preferisco l'autunno.Olivia
Anche noi preferiamo il fuori stagione.. il problema è farsi dare le ferie per mio marito!!!

Ma come? L'alta stagione dava un freno all'enorme affluenza di bambini.....Ora quasi tutto l'anno diventeranno impraticabili!

conte_zio ha detto:
Ma come? L'alta stagione dava un freno all'enorme affluenza di bambini.....Ora quasi tutto l'anno diventeranno impraticabili!
... ma noi con i figli siamo degli appestati ?? :wink:
Non credo che basti l'aumento di prezzi per bloccare le famiglie con bambini.. forse però creare delle crociere con target esclusivamente per famiglie con bambini sarebbe meglio.. così non ci si intralcia con chi vuole la tranquillità..
Vi capisco ma, avendo ora una figlia, preferirei regole più severe in modo da rendere la nave vivibile per tutti..
Comunque confermo di aver prenotato per novembre prenota subito+sconto socio Coral+ragazzi gratis, anzi a luglio c'erano altre due promo per famiglie sul costaclick..

Cara Laura nessuno, mi auguro, ce l'ha con i bambini. Lo siamo stati tutti però ai nostri tempi c'era più rispetto ed educazione. Non voglio dire che ora non ce ne sia più però dove parli di norme più severe mi son sentito rispondere, a bordo, che sono passeggeri e che non si può dirgli niente. Non voglio andare OT ma è il solito cane che si morde la coda.

Infatti avevo capito, per quello ho messo la faccina.. :)
Concordo sulla necessità di educare, ma si passa anche attraverso le regole, almeno così la penso io, sennò è inutile scriverle.. e sulla nave le trovi ovunque scritte, quindi..
Chiuso l'o.t., buona serata :)

Beh Laura, io ti capisco benissimo.

Anch'io ho ben 5 figli , e fino ad ora me l'ero cavata con spiegazioni sul costo di una crociera se dovessi portarli tutti.

Adesso diventa piu complicato cercar la "fuga intima" solo con la mogliettozza!!

Non sai come "scassano" per accompagnarci a tutti i costi , soprattutto le due piu piccole :lol:

Scherzi a parte; in effetti basterebbe che i genitori che portano i figli in crociera siano genitori normalmente educati. I figli lo dovrebbero essere di conseguenza e quindi il rispetto per gli altri crocieristi non dovrebbe essere minato. Purtroppo sappiamo tutti che moltissimi genitori concedono di tutto e di piu ai propri figli ed immagino benissimo il "macello" che si scatena a bordo.

Ma si torna al discorso di cui si è trattato spesso nel forum: La maleducazione ed il Burinaggio di molti passeggeri ( sigh)

5 figli, complimenti :!: Allora fate bene a partire da soli. IO ne ho una sola e la voglio con me in vacanza. Ma ad essere maleducati non sono solo i bambini ma molto spesso le persone in la con gli anni a cui pare tutto concesso. :oops: Scusate se ho continuato l'OT

compagni di avventura rimaniamo nell'argomento oggetto del topic e non divaghiamo!!

Bambini Gratis: quali compagnie?

Bambini Gratis: quali compagnie?

salve a tutti,

ho 2 figli di 12 e 17 anni e vorrei andare in crociera con loro questa estate.

qualcuno sa dirmi quali compagnie oltre a Costa ed MSC offrono l'offerta "Bambini Gratis"?

C'e' qualche compagnia straniera che fa un'offerta di questo tipo?

Grazie in anticipo.

a volte èmeglio una crociera piena di bambini educati che di adulti trogloditi ignoranti,ed è capitato,hai voglia se è capitato :!: :!: