• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal Caribbean 2013- Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capitanmonviso

Active member
A uno o due mesi dall'uscita della programmazione 2013 sappiamo già che:
Oasis e Allure staranno tranquille ai Caraibi tutto l'anno
Brilliance andrà in Nord Europa come quest'anno (fonte: siti dei porti di Amsterdam, Copenhagen e Geiranger)
Indipendence pure tornerà in Nord Europa (fonte porto di Flam)
Stranamente a Flam sono anche previsti degli scali di Adventure a fine Agosto 2013 (http://aurlandhavn.no/en/cruise/skipsanlop-2013/)
 
I

Italian Cruiser

Guest
La programmazione di Royal esce più tardi rispetto ad altre compagnie. Io spero che ci siano nuovi itinerari dall'Italia, in particolare da Venezia... se poi arriva anche una nave di classe Radiance... pure meglio. ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Troppo grande... per Dubai... per il momento... basta Serenade OTS... poi... quando servirà... passeranno ad una nave di classe Voyager. Per Oasis ed Allure OTS prevedo una lunga permanenza ai Caraibi... lì ci sono i porti per accoglierle... ed hanno molto successo... quindi... perché spostarle ? ;)
 

Galaxy

New member
This ships will be in Northern Europe 2013 : Independence of the Seas,Adventure of the Seas,Brilliance of the Seas,Jewel of the Seas and Vision of the Seas

My guess is :

Independence and Adventure out from Southampton
Brilliance out from Amsterdam and Copenhagen
Jewel out from Gøteborg? Dover ?
Vision out from Oslo,Amsterdam and Stocholm?
 

schiaccia

New member
Troppo grande... per Dubai... per il momento... basta Serenade OTS... poi... quando servirà... passeranno ad una nave di classe Voyager. Per Oasis ed Allure OTS prevedo una lunga permanenza ai Caraibi... lì ci sono i porti per accoglierle... ed hanno molto successo... quindi... perché spostarle ? ;)

Vorrà dire che dovrò fare questo sforzo ed andare ai Caraibi, mio figlio di 7 anni e ripeto 7 anni sta rompendoci la testa perché vuole salire sulla Oasis.....
 
I

Italian Cruiser

Guest
This ships will be in Northern Europe 2013 : Independence of the Seas,Adventure of the Seas,Brilliance of the Seas,Jewel of the Seas and Vision of the Seas

My guess is :

Independence and Adventure out from Southampton
Brilliance out from Amsterdam and Copenhagen
Jewel out from Gøteborg? Dover ?
Vision out from Oslo,Amsterdam and Stocholm?

Thanks Galaxy. So RCCL is removing the Adventure OTS from the Spanish Market. The Jewel OTS is already using the Harwich Port from many years.

Grazie Galaxy. Così RCCL si appresta a rimuovere Adventure OTS dal mercato spagnolo. Jewel OTS già usa da anni il porto di Harwich.

Schiaccia... hai bambino dai gusti precoci... idee chiare in fatto di crociere... beh... un viaggetto in Florida non è male... visto che lì ci sono sia Oasis OTS che Allure OTS. ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Visto... farà come Brilliance OTS lo scorso anno... spostatasi da Barcellona a Dubai solo a gennaio.
 

giusri

Active member
-Fonte: http://www.cruiseindustrynews.com/c...e-of-the-seas-to-southampton-summer-2013.html

Nel 2013 Adventure OTS affiancherà Independence OTS a Southampton. La nave offrirà crociere da 7 a 16 giorni in Nord Europa e nel Mediterraneo Occidentale.

Ulteriore segnale della crisi del mercato crocieristico spagnolo... viene rimossa la seconda meganave Royal lì presente... e dalla forza di quello inglese.

egoisticamente spero che la AOS a luglio non sia al completo ......
 
I

Italian Cruiser

Guest
egoisticamente spero che la AOS a luglio non sia al completo ......

Considerato che nel 2013 la rimuovono dal mercato spagnolo... credo che sia tutt'altro che piena. Altrimenti... in estate... sarebbe rimasta dov'era... a Malaga.

Fossi in Royal Caribbean... sostituirei anche la Liberty OTS con la Navigator OTS... e la Serenade OTS con la Splendour OTS... le navi più grandi stanno meglio... in partenza dall'Italia. ;) :)
 

francogalans

New member
Oggi sono stato in visita al porto di Bari e mi hanno detto che Royal Caribbean imbarcherà da Bari per i prossimi 4 anni...una bella notizia per noi, purtroppo non so con quali navi...
 

giusri

Active member
Considerato che nel 2013 la rimuovono dal mercato spagnolo... credo che sia tutt'altro che piena. Altrimenti... in estate... sarebbe rimasta dov'era... a Malaga.

Fossi in Royal Caribbean... sostituirei anche la Liberty OTS con la Navigator OTS... e la Serenade OTS con la Splendour OTS... le navi più grandi stanno meglio... in partenza dall'Italia. ;) :)

magari !!

.... e poi la liberty da civitavecchia con crociere di 10/12 gg tipo quelle della holland, credo che sarebbero un successone !
 
I

Italian Cruiser

Guest
Quest'anno da Bari imbarcherà la Splendour OTS... per l'anno prossimo... lo scopriremo a breve. ;)
 

Sole

Active member
Considerato che nel 2013 la rimuovono dal mercato spagnolo... credo che sia tutt'altro che piena. Altrimenti... in estate... sarebbe rimasta dov'era... a Malaga.

Parlando di Adventure of The Seas ho una domanda: considerate il fatto che ho già acquistato un volo a/r x Malaga a settembre (80€) ed a maggio invece saro' in crociera al Nord sulla Vision oTs.
Attualmente ho visto offerte online o ricevute da adv intorno ai 600€ x la crociera di settembre su AOS.
Voi che dite? Mi vale la pena prenotare ora oppure vedere se a bordo della Vision ottengo un prezzo migliore? Soprattutto dopo aver viste anche le considerazioni fatte da voi qui sopra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top