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Reclami costa

Ronin72

Active member
buongiorno a tutti, sapete se esiste un ufficio reclami di Costa crociere e come sia possibile contattarlo?
Ho appena finito una crociera su Pacifica. Abbiamo utilizzato il music studio di bordo, una delle C wonder disponibili. Una volta giunti a casa abbiamo scoperto che il CD non era masterizzato. Poiché il tecnico ci ha fatto firmare un documento per la conservazione del file audio per 30 giorni, volevamo recuperare il file, magari via mail, e placare la piccola belva che è senza il suo CD, oltre ad avere ciò per cui abbiamo pagato.

Grazie
 

mariaefiglio

Active member
puoi rivolgerti via e-mail direttamente a Costa
devi andare sul sito e entrare su contatti e inviare l'e-mail
normalmente rispondono in 2-3 giorni
se chiami il call-center non è detto che riescano a risolvere, l'e-mail arriva direttamente negli uffici Costa
 

gio2505

New member
Hanno risposto e pienamente risolto. Ottimo servizio clienti

Mi spiegate come avete fatto a farvi rispondere??? Io quest'anno ho avuto problemi sia sulla prima crociera in Israele che ho fatto a giugno, sia sulla seconda fatta a fine luglio nel Mar Nero.....ho scritto praticamente ovunque....a Genova, alle varie e-mail, durante la seconda crociera il reclamo l'ho fatto già a bordo per iscritto e me lo sono fatto timbrare per ricevuta....ma sto ancora aspettando che qualcuno si degni di darmi un segno di vita....avete forse dei suggerimenti? grazie intanto!!
 
S

sciguetto

Guest
Mi spiegate come avete fatto a farvi rispondere??? Io quest'anno ho avuto problemi sia sulla prima crociera in Israele che ho fatto a giugno, sia sulla seconda fatta a fine luglio nel Mar Nero.....ho scritto praticamente ovunque....a Genova, alle varie e-mail, durante la seconda crociera il reclamo l'ho fatto già a bordo per iscritto e me lo sono fatto timbrare per ricevuta....ma sto ancora aspettando che qualcuno si degni di darmi un segno di vita....avete forse dei suggerimenti? grazie intanto!!

Che strana cosa, questa, io non ho usati sistemi speciali, ho semplicemente mandata una email e dopo nemmeno una settimana ho avuta risposta.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mi spiegate come avete fatto a farvi rispondere??? Io quest'anno ho avuto problemi sia sulla prima crociera in Israele che ho fatto a giugno, sia sulla seconda fatta a fine luglio nel Mar Nero.....ho scritto praticamente ovunque....a Genova, alle varie e-mail, durante la seconda crociera il reclamo l'ho fatto già a bordo per iscritto e me lo sono fatto timbrare per ricevuta....ma sto ancora aspettando che qualcuno si degni di darmi un segno di vita....avete forse dei suggerimenti? grazie intanto!!

Mi vien da pensare che i tuoi reclami non siano circostanziati ed oggettivi o magari non ritenuti tali dalla compagnia ma potrei sbagliarmi....
 
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