sferetta
Member
Buongiorno a tutti, i miei genitori sarebbero dovuti partire lunedì prossimo per una crociera con Costa (prenotata e saldata presso un'agenzia di viaggi della mia città) ma ieri sera mio padre ha avuto un brutto incidente domestico e si è rotto 5 costole. C'è un modo per rimandare la crociera senza perdere troppi soldi? Ovviamente è stato in pronto soccorso e potrebbe presentare le varie carte. Ho appena contattato l'agenzia la quale, essendo successo soltanto a una settimana dalla partenza, mi ha illustrato due possibili scelte:
- rimandare la crociera a settembre, perdendo 1300 euro (su 2000 pagati) che verrebbero poi in parte (quanti?) rimborsati dall'assicurazione;
- annullare la crociera, perdere i soldi e riprenotarla sempre con un rimborso dalla Global assicurazione, ma precisamente non mi ha saputo dire di quanto.....
Come consigliate di fare? Che rimborsi sono previsti dalla Costa in questo caso?
Grazie a tutti
- rimandare la crociera a settembre, perdendo 1300 euro (su 2000 pagati) che verrebbero poi in parte (quanti?) rimborsati dall'assicurazione;
- annullare la crociera, perdere i soldi e riprenotarla sempre con un rimborso dalla Global assicurazione, ma precisamente non mi ha saputo dire di quanto.....
Come consigliate di fare? Che rimborsi sono previsti dalla Costa in questo caso?
Grazie a tutti