• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Golden Princess

tieffe

Well-known member
Golden Princess a St.Marteen
GoldenPrincessjpg.jpg
 
T

tano

Guest
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

Grazie Tieffe della foto.Guardate che linea bella,elegante ed omogenea, che ha la nave di Disney.

Un saluto.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

PASQUALE70 ha detto:
Belle linee ,molto eleganti ,mi piacerebbe molto starci a bordo! :| :|

Bella foto...ma la nave......

Grazie mille!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

Viste da prua le navi Princess di classe Grand sono abbastanza piacevoli. Trovo invece troppo lungo il ponte di comando, e brutti davvero i sostegni inclinati per sorreggerlo sui lati.
 
U

Umbe94

Guest
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

Ste navi per me sono orribili... viste da ogni angolazione!!!!
:mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

Italian Cruiser ha detto:
Viste da prua le navi Princess di classe Grand sono abbastanza piacevoli. Trovo invece troppo lungo il ponte di comando, e brutti davvero i sostegni inclinati per sorreggerlo sui lati.

Secondo me non è che il ponte di comando sia troppo largo, sono i ponti sottostanti che vanno rastremandosi verso l'alto, per cui risulta molto sporgente sui fianchi: più stretto non avrebbe garantito la sua funzionalità. E i sostegni, effettivamente non bellissimi, ne sono una logica conseguenza.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

Rodolfo ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Viste da prua le navi Princess di classe Grand sono abbastanza piacevoli. Trovo invece troppo lungo il ponte di comando, e brutti davvero i sostegni inclinati per sorreggerlo sui lati.

Secondo me non è che il ponte di comando sia troppo largo, sono i ponti sottostanti che vanno rastremandosi verso l'alto, per cui risulta molto sporgente sui fianchi: più stretto non avrebbe garantito la sua funzionalità. E i sostegni, effettivamente non bellissimi, ne sono una logica conseguenza.

Grazie per l'eccellente spiegazione. Per evitare allora l'effetto di un ponte che sembra troppo largo, allora in fase progettuale avrebbero forse dovuto evitare di rastremare i ponti verso l'alto ?

Comunque, ribadisco il mio pensiero. Viste da prua, queste navi sono abbastanza gradevoli, da poppa il discorso cambia, visto che come si è detto ricordano un ferro da stiro ! :evil:

Esternamente ecco ciò che non mi piace di queste navi: forma della poppa, fumaiolo, ponte di comando con quei sostegni. Decisamente gradevole invece l'aspetto delle fiancate.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

La mia non voleva essere una spiegazione, ma un diverso punto di osservazione. Anche a me non dispiacciono come navi: forse lo spostamento della discoteca della nuova Emerald ha dato un aspetto complessivo più compatto e gradevole. La ciminiera così carenata, ritengo sia una soluzione per "mascherare" le varie utenze degli scarichi della nave, più numerose che su altre unità, probabilmente per esigenze tecniche. Mi piace poi, il ponte di prua carenato.
 

conte_zio

Member
Re: GOLDEN PRINCESS

Re: GOLDEN PRINCESS

Grazie per la foto!

Come navi non mi dispiacciono...l'unica cosa che non mi piace però, come ho già avuto modo di dire, è la forma piramidale dei ponti con le cabine con balcone che toglie intimità!
 
Top