• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Study Cruise

unacrocierista

New member
Buongiorno,

MSC Crociere ha inviato ai suoi clienti un coupon per usufruire di 1 mese di corso di inglese ,in base alle proprie esigenze o livello di inglese da raggiungere.
Eccellente idea , che ha subito impegnato qualche crocierista in qualcosa di davvero interessante e utile anche in prospettiva crociere/vacanze.

Il mese di corso e' totalmente gratuito e non implica dover per forza continuare il corso per aumentare il proprio livello di apprendimento .

Grazie MSC Crociere le tue iniziative sono lodevoli!

Un saluto

Patrizia

Certo che MSC, a quanto leggo qui sul forum, ha un' attenzione speciale verso i suoi clienti.....dopo 13 crociere Costa (la tredicesima tra poco) sarà il caso di cominciare a guardarsi intorno?

Certo che MSC, a quanto leggo qui sul forum, ha un' attenzione speciale verso i suoi clienti.....dopo 13 crociere Costa (la tredicesima tra poco) sarà il caso di cominciare a guardarsi intorno?

Darsi sempre un occhiata attorno...

Da poco mi sono riavvicinata ad MSC , ma a quanto pare sta facendo delle eccellenti campagne che portano il cliente a notare dei cambiamenti piu' che positivi .

sarebbe carino anche un corso di ITaliano per i dipendenti :-)

Ma vi è arrivata news letter o lo avete letto sul sito ?

Una volta lo faceva anche Costa.....bello era vedere il professore d´Inglese vestito d´Inglese !!!!
Era metá anni ´90 su Costa Classica.
Che cavolata !!!!
Se voglio imparare l´inglese io sono dell´idea di farlo nella vita quotidiana, non in vacanza, a meno che me ne vada in Inghilterra o Stati Uniti.
Comunque é un modo per chiamare l´attenzione, ma non credo che come idea la terrano per lungo tempo.

Un saluto.

Quello in Italiano sui dipendenti c´é. Loro ci lavorano e serve.

sarebbe carino anche un corso di ITaliano per i dipendenti :-)

Ma vi è arrivata news letter o lo avete letto sul sito ?

A me e' arrivata la newsletter . mentre a mio marito non e' arrivata perche' sapranno che per lui no c'e' speranza per l'italiano figuriamoci ... :rolleyes:.

Anche se non e' arrivata , lui si e' iscritto ed e' stato lo stesso omaggiato (appartiene anche lui al Club)

Una volta lo faceva anche Costa.....bello era vedere il professore d´Inglese vestito d´Inglese !!!!
Era metá anni ´90 su Costa Classica.
Che cavolata !!!!
Se voglio imparare l´inglese io sono dell´idea di farlo nella vita quotidiana, non in vacanza, a meno che me ne vada in Inghilterra o Stati Uniti.
Comunque é un modo per chiamare l´attenzione, ma non credo che come idea la terrano per lungo tempo.

Un saluto.

Quello in Italiano sui dipendenti c´é. Loro ci lavorano e serve.

Nel caso di MSC il corso e' via internet , non in vacanza...

La crociera per imparare l'inglese la farà anche RCI su Navigator in partenza da Civitavecchia in collaborazione con DeAgostini (tra l'altro abbastanza caro come programma).

Comunque MSC sta veramente attraversando un momento positivo. I prezzi sono bassi, la cucina ottima, le ultime navi veramente bellissime, elegantemente arredate e di gusto, itinerari abbastanza buoni e campagne pubblicitarie a 360°... sono combinazioni che fanno si che diventi sempre più popolari... se lo merita!

io mi sono iscritta gia da qualche giorno, il corso è carino, tanto per spolverare un po...certo dopo il mese ti dovresti iscrivere, ma lo stesso sito offre gia piccoli corsi gratis a chi si iscriveva, erano limitati, ma tanto il tempo per studiare è sempre poco!!!
in ogni caso non mi sembra male

Mi pare ci fosse un altro argomento che trattasse la stessa notizia. Comunque MSC si stà superando nell'ultimo periodo!