• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the seas - 24 giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benny0386

New member
salve a tutti. Con mia moglie abbiamo trascorso una bellissima settimana a bordo della navigator!
Darò degli utili consigli e farò semplicemente un brevissimo riassunto perché penso che sia bello, per chi sceglierà la mia stessa vacanza, scoprire quante opportunità di divertimento e di rilassamento offre la compagnia royal. I primi consigli che vi do sono importantissimi: portatevi qualcosa per coprirvi perché sulla nave i climatizzatori sono a palla e frenatevi dal mangiare perché si mangia davvero bene e si ingrassa parecchio!!!
Noi ci siamo imbarcati a Messina e abbiamo incontrato parecchi italiani. Il personale sulla nave è disponibile, cordiale e le camere interne sono abbastanza spaziose e pulite. La nave ordinata e molto grande, ma facile da visitare (dopo due giorni ci si incomincia ad orientare). La direttrice di crociera è italiana, molti camerieri parlano l'italiano e la moneta che si usa sulla nave è il dollaro. Le giornate sono organizzate già dalla sera precedente, e in camera oltre i soliti fogli giornalieri, c'è anche un canale televisivo dedicato alle attività della nave, tra cui: spettacoli al teatro, pattinaggio sul ghiaccio, film al cinema, serate in piscine e attività di animazione. Per le escursioni abbiamo scelto il classico ed economico fai da te:
Atene taxi per due persone 50€ visita della città e acropoli (biglietto di ingresso 12€ a persona);
Efeso visita passeggiata nel porto di Kusadasi;
Creta visita passeggiata nella cittadina di Chania, autobus 6 € a persona che dal porto ti porta al centro della città per visitare i mercati, i tanti bazar e il magnifico porticciolo;
Roma da Civitavecchia abbiamo preso il treno per piazza San pietro 12 € a persona a/r, per ascoltare l' angelus e vedere il papa.
A mio parere le escursioni organizzate dalla compagnia sono care. I rimanenti giorni di navigazione ci siamo goduti la nave...
 

Silviette

Active member
Complimenti, pratico e chiaro! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. A proposito, potresti dirmi chi era la cruise director al momento della tua crociera?
 

gabriele e romina

Well-known member
Complimenti, pratico e chiaro! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. A proposito, potresti dirmi chi era la cruise director al momento della tua crociera?
Se non è cambiato niente lo scorso anno c'era Simona, molto simpatica
Ottima nave, ci ha ospitati 2 volte, se cambia itinerario il prossimo anno chissà.....
Grazie per il resoconto della crociera, ci ha portato indietro di un anno con la memoria
 

Puccetta

New member
Caspiterina... Sarà la regina della Navigator ormai perché quando io feci la mia crociera sulla nave, parlo del 2011, era sempre lei la cruise director!!! Si, davvero molto in gamba, disponibile, gentile e talentuosa. Quando ce vo, ce vo!!!

Dev'essere davvero brava Simona: una ragazza al nostro tavolo sulla Liberty la ricordava con tanta stima !
 

sara467

New member
Grazie per i preziosi consigli ..ho un'altra domanda sulla Navigator si puo fare il bagno in piscina di notte? Grazie
 

sara467

New member
Si, che ha prenotato Sara, era ora!!! "Doveva" assolutamente salire a bordo di una Royal!!!!!!!

....La Navigator non è la mia prima Royal...sono stata ai caraibi nel lontano 2001 con la Voyager OTS ;)
Ho provato anche Celebrity nel 2000 con la Millennium, ho fatto la sua Crociera di inaugurazione da Sauthampton.
Diciamo che il mio è "il ritorno"....ahahahahah
E poi Silvia con il tuo stupendo diario mi hai fatto venire la voglia di provare la classe Oasis....ma non trovo nessuno che vuole fare i Caraibi con me d'invernoooooooooooooooooooooo....sigh sigh.
Comunque non mollo ...stò stressando amiche e parenti...ahahahah

Silvia @:...mi stò anche ingegnando per capire come hai fatto con le valige e la Smart...eh ma se c'è un modo lo troverò...ahahahah

Antonio@:...Messina 19 agosto 2013 ;)
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
....La Navigator non è la mia prima Royal...sono stata ai caraibi nel lontano 2001 con la Voyager OTS ;)
Ho provato anche Celebrity nel 2000 con la Millennium, ho fatto la sua Crociera di inaugurazione da Sauthampton.
Diciamo che il mio è "il ritorno"....ahahahahah
E poi Silvia con il tuo stupendo diario mi hai fatto venire la voglia di provare la classe Oasis....ma non trovo nessuno che vuole fare i Caraibi con me d'invernoooooooooooooooooooooo....sigh sigh.
Comunque non mollo ...stò stressando amiche e parenti ;)
Che Curriculum Vitae da capogiro!!!!!!! Wow!!!!! Per quanto riguarda Caraibi/Oasis/Gennaio, problema risolto, mi offro io volontaria!!!
 

benny0386

New member
Le piscine sono aperte fino alle 22:00, ma durante la vacanza organizzano una serata in piscina. A proposito di piscine ho notato che quelle grandi sono abbastanza fredde e quelle idro eccessivamente calde, quindi vi consiglio quella interna vicino la palestra che oltretutto è poco frequentata.
 

sara467

New member
benny non è che ti sei tenuto un Compass....:) ....perchè ho bisogno di sapere l'orario di chiusura alla sera/notte del Poet's bar che si trova sulla Promenade (ho la cabina lì sopra e non vorrei non dormire per colpa del rumore).
Grazieee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top