Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io e mia moglie saremmo a bordo per quest crociera. Sarà la prima volta ai fiordi per lei ma la quarta per me! Speriamo per bel tempo.
Ciao, volevo sapere se sei informato su eventuali escursioni da fare e non. Te ne sarei grato,ripeto per me e' la prima volta.Che vuoi sapere? Degli nostri scali, conosco solo Honningsvag, Tromso, e Hellesylt/Geiranger. Gli altri saranno nuovi anche per me.
Mi chiamo Charles e l'altra metà è Pina.
Ciao Roberto. Per gli escursioni, c'è il transfer da Honningsvag al Capo Nord che è più o meno obligatorio, cioè, tutti lo fanno. Poi l'altra bella è il trasferimento da Hellesylt al Briksdal ghiacciao e poi a Geiranger. Per gli altri scali non abbiamo deciso niente ancora. Gli escursioni prenoto sempre a bordo.
C'è un solo volo diretto da Roma ad Amburgo e ritorno, il Easy Jet 4885 da FCO alle 10.45 con arrivo a HAM alle 13.10. Il ritorno lascia HAM alle 13.40 e arriva a FCO alle 16. Noi prenderemo questo ma non so se MSC organiza qualcosa diverso. C'è tanto tempo ancora. Noi abbiamo un'altra crociera a marzo cosi dopo il ritorno cominceremo a pensare alla Norvegia.
La Magnifica è una bella nave. Con lei o fatto una grande crociera da Copenhagen fino le isole Svalbard l'anno scorso. Fantastica. Saluti.
Ciao ragazzi, anche io sarò a bordo per questa crociera con mia moglie e due figlie. Partiremo e torneremo con il volo della MSC.
Per ora ho solo prenotato l'escxursione di Capo Nord e sarei intenzionato a prenotare quella di Hellesylt, in quanto mi è stato detto che alcune escursioni potrebbero poi riusltare piene al momento della prenotazione in nave.
Ciao, piacere mio! Prenoteremo sicuramente anche Hellesyt. Alcune si possono anche evitare e farle da soli tipo quella in cui si prende il treno, che al momento non ricordo quale sia.Ciao Grif, piacere di conoscerti. Io partiro' con mia moglie con volo da fiumicino , Anchio ho intenzione di prenotare l'escursione a Capo Nord, e come suggerisce Capricruiser e Te, Hellesyt. Per le altre penso di prenotare a bordo, pero' non ho ancora le idee chiare, comunque c'e' tempo per decidere.
Salutoni
Roberto Toscana Livorno
Grazie molto gentile e.......dammi pure del tu!Speso porto solo una giacca invece di un vestito scuro per le serate di gala. Nessun problema. Le donne vestino un pò diverso, dal super elegante fino ai pantaloni con una camicietta. Si vesta un pò meglio delle serate normali. A tavola puoi chiedere una brocca d'acqua se non vuoi vino. Nel self-service buffet ci sono dispenser di acqua e caffe tipo americano disponibile tutta la giornata e sera fino tardi.
Ciao!Grazie Grif
penso anchio di fare quelle due che mi hai indicato. Voglio valutare le altre ma ancora non ho le idee chiare ,penso di sceglierle a bordo . La paura e' che non si trovi posto.
Ti risulta che ci siano pacchetti di escursioni a prezzi scontati?
Salutoni
Roberto
Ciao Grif,Di pacchetti escursioni scontati non ne ho sentito parlare.
Ma gli altri pacchetti (es. bevande) se li prendi prima li paghi il 15% in meno.