• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

pompei79

New member
CrocieraIsoledelSole011.jpg
 

Spenk86

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Ma che roba è?
Sembra il tendone dei bagagli di venezia, ma con persone.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Spenk86 ha detto:
Ma che roba è?
Sembra il tendone dei bagagli di venezia, ma con persone.
Si appunto...che caos. Da queste immagini penso sia peggio di quello del 2006 per imbarcarsi sulla Musica...
 
T

tano

Guest
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Ciao a tutti.

Un imbarco....é sempre un imbarco. Personalmente non l´ho mai sofferto. Ho trovato Costa ben preparata, specialmente a Savona.
Poi quando c´é educazione, si aspetta senza spingere e con buona armonia, non vedo problema.
Il caos lo creano i maleducati e prepotenti.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Tano, son d'accordo con te; son pillole di saggezza. E poi, lo scalo passeggeri è in via di ristrutturazione e i disagi sono inevitabili e comunque transitori.
 

kaystar1

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

kaystar1 ha detto:
non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..

Solo se poi mi danno anche il panino con la mortadella...altrimenti....no si fa nulla
 

kaystar1

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

unochenavigaverament ha detto:
kaystar1 ha detto:
non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..

Solo se poi mi danno anche il panino con la mortadella...altrimenti....no si fa nulla
tu zitto che la fila non la fai!!! :wink:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

kaystar1 ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
kaystar1 ha detto:
non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..

Solo se poi mi danno anche il panino con la mortadella...altrimenti....no si fa nulla
tu zitto che la fila non la fai!!! :wink:

Uffffaaaaaa!!!!!!
 

pompei79

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Comunque questa foto l'ho scattata all'inizio quando tutti erano ancora contenti e tranquilli :D Il peggio era che il tendone era senza finestre/sedie/aria e c'erano presenti tante persone anziane. Ho sopravissuto e non ho lamentato, ma sicuramente avrei preferito le comodità della Palacrociere :)
 

Spenk86

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

pompei79 ha detto:
Comunque questa foto l'ho scattata all'inizio quando tutti erano ancora contenti e tranquilli :D Il peggio era che il tendone era senza finestre/sedie/aria e c'erano presenti tante persone anziane. Ho sopravissuto e non ho lamentato, ma sicuramente avrei preferito le comodità della Palacrociere :)

Però c'è anche da dire che il palacrociere è una palla. soprattutto quando arrivi in anticipo e la tua nave è in ritardo di 4 ore.
Ma non potrebbero fare una sala per i clienti Pirla con qualche intrattenimento?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Eh si, infatti.. siccome ritardano sempre le navi .. :\ il giorno di fine\inizio crociera poi ..

Riguardo i tendoni effettivamente dev'essere stato brutto, a me avrebbe dato fastidio.. bisogna anche dire però che c'erano 4 navi in porto tra cui le due più grandi della flotta Costa, quindi..
Fortunatamente è un episodio che capita raramente, anche a Catania eravamo in un tendone ma era decisamente migliore di quello fotografato.
Se fosse una storia d'ogni giorno allora...!!
 

sizol

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

ma dov'è finito il palacrociere???????????????????? :shock:
 

Miglia

Active member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

sizol ha detto:
ma dov'è finito il palacrociere???????????????????? :shock:

Il 26 Novembre scorso è stato un giorno straordinario per Savona, quattro navi Costa in contemporanea...questa è una struttura piazzata alla bene e meglio per tenere al riparo dalle intemperie i crocieristi...il palacrociere è sempre al suo posto :wink: :wink:
 
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Mamma mia! :shock: mi verrebbe un colpo! se stavo li dentro insieme a tutta quella gente :shock:
 

erika

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

C'ero anch'io!
E' stato bellissimo vedere tutte quelle navi...cmq l'imbarco è stato abbastanza veloce per la magica.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

Quel giorno, se non ricordo male, Costa serena era ormeggiata dai moli delle navi commerciali e quel "palacrociere", si trovava in un terminal commerciale sul molo vicino all nave.... dentro ci avevano poi messo un tendone...
 

Marino73

New member
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

spero di nn dover fare tutta quella coda il giorno del mio imbarco -____- ''
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Savona 26.11.2007 - fila per l'imbarco (Costa Serena)

kaystar1 ha detto:
non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..

I numeri li danno, ma molti pensano che mettendosi in fila potranno imbarcarsi prima mentre sono solo di ostacolo a coloro cui spetta imbarcarsi prima di loro. Come in ogni cosa è solo questione di educazione....... o meglio di maleducazione.
Un saluto
 
Top